A&T eventi specialistici – dal 9 al 10 giugno

A&T Automation and Testing, la fiera dedicata a Innovazione e Tecnologie 4.0, pianifica 4 Eventi Specialistici il 9 e il 10 giugno 2021. Tutte le informazioni su www.aetevent.com

A&T accoglie le richieste del mondo industriale e mette a calendario, il 9 e il 10 giugno, 4 Eventi Specialistici, dando vita ad una due giorni on-line dedicata all’innovazione competitiva. A&T si pone al servizio delle aziende mettendo a disposizione un progetto innovativo: una collaudata piattaforma digitale con il plus dell’interazione, che consente di creare opportunità di vero networking in diretta tra tutti i partecipanti.

Il progetto prenderà il via il 9 giugno con due eventi in contemporanea, dedicati al mondo della ricerca e sviluppo, progettazione e affidabilità:

A seguire, il 10 giugno, si svolgeranno in contemporanea due eventi dedicati al mondo della produzione, costruttori di macchine e system integrator:

30 primari Espositori nazionali e internazionali, aziende eccellenti e start up, i 2 Competence Center CIM4.0 e MADE, metteranno la loro esperienza a disposizione di chi vuole accrescere le proprie conoscenze attraverso il confronto e la condivisione.

Il programma dei 4 Eventi Specialistici, riservati a un pubblico industriale e profilato, inizia alle ore 9.30 con 4 Tavole Rotonde, una per ciascun evento, e a seguire con momenti di confronto interattivo su temi specifici, con 14 Business Table, e opportunità d’aggiornamento su nuovi modelli o nuove soluzioni tecnologiche con 25 Workshop. Le postazioni degli espositori saranno un’ulteriore opportunità d’incontro e presentazione di novità, sino alle ore 17.30.

Gli eventi si rivolgono a imprenditori e professionisti pronti a cogliere nuove opportunità e scoprire soluzioni e tecnologie utili e concretamente applicabili per incrementare la competitività della loro azienda o dei loro clienti. Le potenzialità della piattaforma, e la semplicità di interagire on line con altre persone, consentono a tutti i partecipanti di fare nuove conoscenze utili al business o alla loro professionalità.

 

 “Siamo molto riconoscenti verso i nostri clienti e, grazie al loro consenso, siamo spronati a investire ulteriormente in questo progetto di innovazione e digitalizzazione che offre ottime opportunità di interazione tra tutti i protagonisti. Un progetto in continua evoluzione, molto attento alle esigenze del mondo produttivo e in particolare delle PMI,  che offre opportunità d’incontro e utili strumenti di aggiornamento, networking e business a chi investe sull’innovazione competitiva e sulle tecnologie. Un progetto che consente di superare le barriere delle distanze e, a febbraio 2022, affiancherà e potenzierà l’edizione in presenza della 16° edizione della fiera internazionale A&T” dichiara Luciano Malgaroli Founder & CEO di A&T Automation and Testing.

Per le iscrizioni ai 4 eventi, o per richiedere informazioni, si può consultare la pagina web dedicata www.aetevent.com

A&T è la fiera nata nel 2007 con lo scopo di contribuire alla diffusione della cultura dell’innovazione competitiva, affidabilità, qualità e sicurezza, rivolgendosi ad un pubblico industriale e scientifico. L’obiettivo di A&T e del suo Comitato Scientifico è di offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende, in particolare alle PMI attualmente impegnate all’evoluzione dai modelli tradizionali a quelli digitalizzati, in ottica Industry 4.0

Per maggiori informazioni: Segreteria Organizzativa, segreteria@aetevent.com

Tel: 011-0266700

Related Posts

Il LIGNA.Forum digital – la lavorazione del legno
Mecspe riprogrammata in autunno
CastForge si sposta al 2022