Fissaggi e attrezzature, pad. A stand 140

Rivit produce e distribuisce  sistemi per il fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera.

Rivit s.r.l. di Bologna è conosciuta in Italia e nel mondo come azienda produttrice e distributrice di sistemi per il fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera.

Nata nel 1973, in più di quarant’anni di esperienza ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti per il fissaggio industriale (rivetti a strappo, inserti filettati, autoaggancianti, perni a saldare, bulloni a strappo, chiusure, dadi in gabbia, fascette, viteria in acciaio, inox e nylon) e relativi utensili per la loro posa (rivettatrici per rivetti e inserti, presse, saldatrici e bullonatrici).

Rivit è una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, dove è presente in più di 55 paesi. L’evoluzione e l’innovazione tecnologica giocano un ruolo fondamentale in Rivit, ma resta centrale il rapporto diretto con la propria clientela. Al centro della mission aziendale, infatti, è saldo l’obbiettivo della piena soddisfazione delle esigenze del cliente, che diventa per Rivit uno stimolo per crescere e proporsi come un vero partner.

Tra i prodotti per il fissaggio Rivit segnala:

I rivetti a strappo permettono di realizzare fissaggi alla cieca, operando quindi da un solo lato. Fabbricati in varie lunghezze e diametri, in versioni standard e strutturali, sono disponibili a testa tonda, larga, svasata e nei materiali alluminio, inox, rame, acciaio, per i più diversi tipi di utilizzo.

Gli inserti filettati permettono di creare filettature su lamiere preforate non accessibili posteriormente. Il loro uso non provoca danni né deformazioni sui materiali trattati superficialmente.

Realizzati in acciaio zincato, inox, alluminio; a testa tonda, svasata, ridotta e nelle misure da M3 a M12. Sono disponibili a fusto cilindrico, esagonale, aperti o chiusi.

Gli autoaggancianti, sistemi di aggancio rapido e sicuro, che risolvono problemi di assemblaggio su laminati, scatolati e pareti sottili.

Tutte le linee di fasteners sono completate dall’offerta di utensili specifici per la loro installazione.

Related Posts

RIVIT pad 3 stand E27
Eugenio Perrone di Rivit: “Mecspe 2016 in forte crescita”
rivit rivetti inserti mecspe 2016
Rivetti e inserti filettati alimentati automaticamente