KABELSCHLEPP – nuova catena portacavi UNIFLEX Advanced

La nuova catena tipo UA1775 di Kabelschlepp fornisce ottima protezione e una guida sicura ai cavi di medie e grandi dimensioni. Questa catena performa anche uno scorrimento particolarmente fluido e una lunga durata. Il sistema di apertura rapida quick opening ben noto e collaudato della serie caratterizza anche questo nuovo modello. 

Il nuovo modello delle catene portacavi UNIFLEX Advanced presenta un’altezza interna di 56 mm e larghezze interne da 100 a 250 mm, spazio sufficiente per applicazioni con numerosi cavi e tubi.  Le maglie di catena sono progettate in modo da occupare un minimo volume di ingombro, semplificando la logistica con risparmio di risorse. I raggi di curvatura sono compresi da 90 a 340 mm e il passo corto della maglia di 77,5 mm consente uno scorrimento particolarmente fluido. Il design a bassa torsione assicura alla catena una struttura robusta, con usura ridotta e molto longeva. A protezione dell’ambiente Kabelschlepp produce questa catena portacavi con un rigranulato riciclato sino al 35%.

La catena portacavi Kabelschlepp può essere utilizzata con o senza precarica così come in autoportanza o in applicazioni scorrevoli per corse lunghe. Possibili velocità e accelerazioni elevate.

Come per tutte le altre catene della serie UNIFLEX Advanced anche questo nuovo modello consente un rapido e semplice alloggio dei cavi e tubi: i traversini si aprono e chiudono con rapidità, in soli due step con un semplice cacciavite. Particolarmente conveniente: il traversino rimane fissato alla maglia della catena anche in apertura e se necessario puo’ essere rimosso con una semplice rotazione.

Related Posts

Easy Guide System per le catene portacavi
Catene portacavi – Basta con il caos dei cavi
Maggiore efficenza nella fornitura di catene portacavi e cavi