Omron ripensa l’energia, ecco le eccellenze nel risparmio energetico

Premiate le eccellenze nel risparmio energetico con l’Energy Saving Award Omron. Tra le aziende candidate al riconoscimento Iris Acqua, CBC Group e ACEA.

Omron, azienda green, organizza da anni l’Energy Saving Award, un riconoscimento assegnato alle applicazioni più interessanti dal punto di vista del risparmio energetico segnalate dai clienti Omron. L’edizione 2015 vede tra le candidate Iris Acqua, CBC Group e ACEA.

La premiazione, nell’Auditorium della sede milanese di Mercedes Benz, è stata preceduta da una serie di interventi a cominciare da quello di Fabrizio Braglia di Omron che ha introdotto i lavori, seguito da Marco Viganò che ha illustrato il progetto Energy Saving. L’importanza dell’efficienza energetica per Industria 4.0, quella che viene definita nuova rivoluzione industriale, è stata illustrata da Paolo Cavallanti di Omron Electronics, mentre Michele Santovito di Assoege ha parlato di Diagnosi Energetica Obbligatoria e degli aggiornamenti in vista della scadenza del 5 dicembre prossimo. Energia, ambiente e risparmio energetico sono temi fortemente correlati come illustrato da Andrea Crestani dell’Ambi attraverso la relazione sull’energia per la sicurezza del territorio e le esperienze dei consorzi. Alessandro Brizzi di Renovis, una ESCO (società di Servizi Energetici) certificata UNI CEI 11352, ha presentato come si possa recuperare e sfruttare l’energia dispersa in processi industriali.

Solo a fine giornata e dopo la presentazione dei tre casi di eccellenza di Iris Acque, CBC e ACEA verrà decretato il vincitore.

Come ordinare in farmacia online al miglior prezzo? La definizione di disfunzione sessuale stabile incapacità di mantenere un’erezione soddisfacente, agire secondo le stime, più di venti milioni di uomini negli Stati Uniti da soli. Incondizionatamente più popolari è Kamagra. Questioni come “Cialis negli Regno Unito” e “” sono molto popolari ora. Per tutti si sa si legge su “”. Diverse farmacie lo descrivono come “”. Diversi antidepressivi possono aggiungere a disfunzioni desiderio sessuale, per cui il suo significativo per collaborare con il farmacista in modo che la ricetta può essere adattata alle proprie esigenze. Ci sono rischi possibili con delle tipo di farmaco. Mai prendere più della dose raccomandata di Kamagra. Se si immagina che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo rimedio, andare al pronto soccorso del locale ospedale in una sola volta.

Related Posts

Nuova serie di compressori RVXi di Mattei
WEG premiata “fornitore dell’anno” dal gigante dell’energia Iberdrola
Hannover Messe 2019: l’uomo e la macchina al centro