Eliofossolo, società bolognese fortemente attiva nel settore della stampa 3D, organizza una tregiorni dedicata alle nuove opportunità di business aperte dalle tecnologie applicate alla stampa 3D, che si terranno dall’8 al 10 settembre prossimi.
Due giorni fieristici, a Farete, il meeting point delle imprese a Bologna, nel polo fieristico bolognese, promossa da Unindustria Bologna e giunta alla sua terza edizione, e un ultimo giorno con una mattina convegnistica (ingresso gratuito con registrazione obbligatoria) e un pomeriggio di workshop, presso l’AEMILIA HOTEL in via G. Zaccherini Alvisi, 16, a Bologna.
Nel convegno saranno presentate case history di imprese, di diverse dimensioni, che stanno investendo nel settore: vedremo lo stato dell’arte e quali sono i prossimi sviluppi, con esperti nel campo della formazione, dell’ingegneria, dell’architettura e della conservazione dei Beni Culturali.
Quindi, non solo fiera: l’apertura al grande pubblico, con l’evento del terzo giorno, ambisce a sviluppare una cultura delle possibilità, delle opportunità alla portata di tutti, per capire dove sta andando il mercato in questa importante area di business.
Queste le aziende che sostengono l’evento: Eliofossolo srl, CreativeCrew communication snc, Maketank srl, RenoRugby Bologna, L.UN.A. Libera Università delle Arti Bologna, 3DZ Group, GEIS geomatics engineering. L’evento è realizzato con il patrocinio di Unindustria Bologna. Media sponsor L’Ammonitore Web, periodico di informazione per l’industria meccanica e Innovare, organo scientifico ufficiale di Confapi.
https://www.facebook.com/stampa3Dbologna?fref=ts