ALTAIR specializzati per la filtrazione di polveri e fumi

La nostra gamma produttiva si compone di cartucce filtranti, maniche filtranti, sistemi elettronici per il controllo degli impianti di depolverazione.
I nostri prodotti sono frutto di un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, di un’attività costante di ricerca e di severi collaudi; si caratterizzano per un elevato rendimento e una durata senza confronti.

Oltre vent’anni di attività in costante crescita e una particolare attenzione alle esigenze della clientela, hanno messo l’azienda in condizione di proporre un catalogo di oltre 1500 modelli di cartucce filtranti facilmente installabili, realizzate esclusivamente con materiali filtranti di prima qualità certificati.

I nostri studi volti al miglioramento continuo dei prodotti Altair hanno portato al recente lancio sul mercato di cartucce realizzate con tessuti sempre più performanti, come il poliestere con membrana e la cellulosa con l’applicazione nanofibre. Tali tessuti altamente innovativi permettono straordinari miglioramenti di efficienza di filtraggio, e di durata dell’elemento filtrante.

Il nostro personale tecnico ha inoltre studiato nuovi sistemi di fissaggio per le cartucce, come la flangia con venturi ad incastro, per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più diversificata.

L’ ufficio tecnico Altair è sempre a disposizione della clientela, per consentire una corretta valutazione sul mezzo filtrante più idoneo, nel rispetto e a garanzia delle norme di legge.