Roberto Nicoli nuovo AD di Bystronic Italia

Siamo lieti di annunciare che a partire dal 31 maggio 2021 Roberto Nicoli assumerà la carica di Managing Director di Bystronic Italia.

Roberto ha più di 20 anni di esperienza manageriale in grandi aziende di vari settori. Ha una vasta esperienza con le macchine CNC e automazione, che va dall’engineering, alla produzione, al servizio e la gestione delle vendite; lavorando quindi sui diversi aspetti della catena di produzione del cliente.

Roberto è entrato in Bystronic come Direttore di Global KAM nel settembre 2014 dove ha sviluppato e accresciuto il business di Bystronic con grandi società chiave internazionali.

Nel luglio 2017 ha assunto la responsabilità di Amministratore Delegato di Bystronic Canada. Negli ultimi 4 anni, Roberto è stato in grado di far crescere costantemente l’attività locale, di sviluppare un’organizzazione efficiente ed efficace e di affermare Bystronic come un attore chiave nel mercato locale della produzione di apparecchiature Fab.

Il track record di Roberto e la sua dedizione allo sviluppo e all’implementazione di strategie di crescita, la grande attenzione ai dettagli delle operazioni aziendali tra cui vendite, assistenza, amministrazione e sviluppo del personale, garantendo al contempo la redditività, lo rendono una scelta eccellente per questo ruolo.

Auguriamo a Roberto un inizio di successo e tante soddisfazioni nella sua nuova posizione!

Related Posts

Sfoglia L’Ammonitore n.6 luglio
Intervistiamo Ottavio Albini – Asservimentipresse
Fiere – Lamiera rinviata di un anno