Bystronic, Oliver Friz su Blechexpo 2015

Le considerazioni conclusive di Oliver Friz Amministratore delegato di Bystronic Germania su Blechexpo 2015.

Siamo stati in grado di accogliere più del doppio dei visitatori al nostro stand rispetto agli anni precedenti. Inoltre, quest’anno, il respiro di Blechexpo era decisamente più internazionale” dice Oliver Friz, Amministratore Delegato di Bystronic Germania.
Bystronic era presente a Blechexpo con due nuovi innovazioni: una prima mondiale nel campo del taglio laser in fibra e una soluzione di automazione per la piegatura. Con Bystar Fiber, Bystronic ha presentato un sistema laser in fibra estremamente versatile. Esso è dotato di  una centralina elettrica dinamica che consente agli utenti di tagliare lamiere sottili e spessa  senza compromessi. Con la pressa piegatrice  Xpert 150 pressa, equipaggiata con  un sistema di cambio utensile, Bystronic si è proiettata nel futuro delle soluzioni di piegatura automatizzate, trattandosi di uno dei numerosi progetti tecnologici con cui Bystronic sosterrà i propri clienti in futuro.
Un altro tema affrontato allo stand Bystronic era “Industria 4.0”. L’interesse degli utenti verso le fasi di processo in rete è in crescita. “Molti dei nostri clienti stanno pensando a come Industria 4.0 può cambiare i propri processi produttivi in ​​futuro“, spiega Oliver Friz. Con PartID, l’Observer, ByOptimizer, e il modulo Plant Manager del software BySoft 7, Bystronic offre già diverse soluzioni al fine di ottimizzare in modo sostenibile le fasi di produzione nel settore della lavorazione della lamiera. In aggiunta allo sviluppo tecnologico prosegue al filosofia del servizio al cliente: “Con i nostri specialisti in materia di taglio, piegatura, software e servizi, forniamo ai nostri clienti una consulenza globale cercando la soluzione migliore per loro” conclude Oliver Friz.

Related Posts

Transizione 4.0 – il punto sugli incentivi che spingono l’innovazione
Appuntamento a 32.BI-MU per ripartire
Adattarsi agli eventi e prepararsi alla ripartenza