Ceratizit acquisisce Cobra Carbide India

Cobra Carbide India cede quote di maggioranza al Gruppo Ceratizit.

Lo Specialista del Metallo duro Ceratizit annuncia di aver acquisito il 67% del produttore Indiano di utensili in metallo duro integrale, Cobra Carbide India Pvt Ltd.
Secondo Jacques Lanners (nella foto il primo partendo da destra) , Co-presidente del Consiglio di Amministrazione di Ceratizit Group, “Cobra Carbide India Pvt Ltd. offre a Ceratizit un’eccezionale opportunità di incrementare l’incidenza del Gruppo per quanto concerne gli utensili in metallo duro integrale sul mercato Indiano. Infatti, Ceratizit India Round Tool Solutions sarà, insieme a Cobra, uno dei 5 produttori leader di utensili in metallo duro integrale in India”.

Cobra Carbide India Pvt Ltd produce utensili in metallo duro integrale di altissimo livello ed è ubicata a Bangalore, a soli 500 m di distanza dal nostro stabilimento Ceratizit. La struttura è ospitata in un edificio di 65.000 mq, costruito con tecniche all’avanguardia,  ed occupa attualmente circa 45 persone. Rakesh Aghi (al centro nella foto), Presidente di Cobra Carbide India Pvt Ltd : “Ceratizit ha già delle forti radici in India ed una storia importante di innovazione e qualità dei prodotti. L’accordo è quindi vantaggioso per entrambe le Società”.

 

Related Posts

Barre di alesatura antivibranti di CERATIZIT
Prodotti di elevata qualità, un servizio senza eguali e un gruppo in costante espansione