Due appuntamenti imperdibili: Open House DMG MORI a Tortona e Bergamo

Le eccellenze del Made in Italy, provenienti dai due storici stabilimenti di tornitura del gruppo DMG MORI saranno in mostra in Italia;  i giorni 11 e 12 aprile lo stabilimento di Tortona aprirà le sue porte, mentre dal 22 al 24 maggio sarà lo stabilimento di Brembate di Sopra a darvi il benvenuto.

In due appuntamenti da non perdere, sotto il concetto guida della Machining Transformation (MX), DMG MORI vi presenterà una vasta varietà di macchine utensili insieme alle ultime tendenze ed innovazioni orientate al futuro, quali l’integrazione dei processi, le soluzioni di automazione modulare per una produzione competitiva e per la trasformazione digitale. Saranno disponibili, inoltre, soluzioni tecnologiche personalizzate chiavi in mano e i relativi vantaggi ottenibili integrando le migliori prestazioni dei  prodotti DMG MORI con gli ultimi sviluppi software.

Open House DMG MORI TORTONA (11 e 12 aprile 2024)

Lo storico stabilimento di Tortona inaugurerà una nuova area produttiva, dalla superficie complessiva di 1200 mq, che ospiterà le linee di assemblaggio delle nuove CTX 6° generazione e in occasione dell’evento esporrà, nel nuovo spazio espositivo, la nuova serie CTX con le ultime innovazioni nella tornitura universale (CTX 350, CTX 450 e CTX 550).  La tornitura orizzontale di produzione sarà in mostra con la Sprint 32 | 10, mentre la tecnologia Turn & Mill con la CLX 450 TC assieme alla soluzione di automazione Robo2Go-Pallets.  Nel settore della fresatura si presenteranno diversi centri di lavoro CNC come il NHX 4000 e CMX 1100 V. Inoltre, come novità per il monitoraggio delle operazioni in macchina potrete scoprire il nuovo CELOS X (recente anteprima mondiale).

Open House DMG

Open House DMG MORI BERGAMO (dal 22 al 24 maggio 2024)

Saranno in mostra all’Open House di DMG MORI Bergamo le macchine prodotte nel proprio riparto come le piattaforme NZ Quattro, Sprint 32|9, Multisprint 36 e per la linea di tornitura universale la NLX 2500 SY|700;  nella tecnologia di fresatura a 5 assi si presenterà la DMU 50 e DMU 95 monoBLOCK.  L’esposizione inoltre sarà arricchita da diversi modelli di fresatura orizzontale come i modelli NH 4000 DCG, NHC 4000 e 5000 insieme alla soluzione di automazione del sistema di pallet RSP.  Per approfondimenti sulle potenzialità delle lavorazioni complete su 6 lati con tecnologia Turn & Mill, sarà presente la macchina NTX 2500 Gen2.

Open House DMG

Registratevi facilmente agli eventi visitando il sito https://event.dmgmori.com/it/ e non perdete queste occasioni per incontrare gli specialisti di prodotto.

L’intero Team DMG MORI sarà a Vostra disposizione.

Scoprite di più

https://it.dmgmori.com/

Registrazione

https://event.dmgmori.com/it/

Related Posts

Open House
Incontro di settore con trasferimento tecnologico all’HERMLE Open House 2024
DMG MORI
Scoprite la DMG MORI City ad EMO Hannover – Padiglione 2
open house dmg
DMG MORI Italia Open House