e-mark la pistola di marcatura portatile

Portatile e autoalimentata al 100%. Ben bilanciata, con un peso minore di 3 kg e dotata di un’impugnatura ergonomica, la e-mark è comoda da tenere e da utilizzare. Viene fornita completa di una potente batteria a ioni di litio da 18 V in grado di mantenere la carica per un massimo di 4 ore nell’uso normale (500 marcature) e di una batteria
supplementare, in modo che glu utenti non rimangano mai a corto di energia. Inoltre, la e-mark viene fornita completa di una speciale custodia per il comodo stoccaggio e trasporto fra i siti di lavoro. Nonostante tutte queste caratteristiche e accessori, la e-mark è la più piccola pistola di marcatura con alimentazione a batteria sul mercato!
Marcatura precisa
Dotata di una finestra di marcatura di 60 mm x 25 mm e di uno stilo al carburo di tungsteno, la e-mark incide rapidamente testo alfanumerico, loghi e codici Data Matrix direttamente su substrati che spaziano dalla plastica ai metalli più duri! Il supporto anteriore opzionale rende possibile la marcatura di aree che erano in precedenza inaccessibili. La marcatura di grosse parti che non possono essere spostate (in officina o su luoghi di lavoro) non è mai stata più semplice che con la e-mark!
Intuitiva e facile da usare
Il software della e-mark, che offre chiari menù guidati da icone, e il tastierino montato nella parte superiore rendono semplice e veloce l’inserimento dei caratteri. E’ sufficiente tenere la pistola da entrambi i lati con le due mani e premere i tasti con i pollici. La finestra di marcatura misura 60 mm x 25 mm. Lo schermo è configurato in modo che la marcatura visualizzata abbia la stessa scala della marcatura da incidere e fornire una migliore vista anticipata della linea di programmazione. La e-mark è inoltre dotata di un’interfaccia software per la gestione dei file su un PC. La regolazione della distanza stilo/parte per la marcatura senza imperfezioni nei risultati non richiede alcun tempo, grazie alla manopola di regolazione con blocco ultraveloce.
Progettata per applicazioni industriali
La pistola di marcatura e-mark è dotata di un corpo in alluminio pressofuso per il migliore rapporto peso/robustezza e di un tastierino a membrana che può sopportare le condizioni ambientali più severe. Infine, non ha cavi ingombranti che possono presentare rischi di urti o inciampo.