La nuova interfaccia rende il processo d’acquisto ancora più semplice.
Hoffmann Group ha riprogettato da zero il suo negozio virtuale. Dal 7 aprile 2015 i clienti possono trovare tutte le informazioni, i servizi ed il nuovo eShop ad un unico indirizzo: www.hoffmann-group.com. Con un processo d’acquisto semplificato, il negozio online diventa ancora più facile da usare. In questo modo Hoffmann Group, leader in Europa per utensili di qualità, allarga nuovamente la sua offerta e-commerce.
“Nel nostro nuovo eShop con oltre 65.000 articoli, forniamo ai nostri clienti la selezione più aggiornata e innovativa del mercato, con possibilità di scelta tra la nostra marca Premium GARANT, la nostra marca di qualità Holex o altre 500 marche di produttori leader nel mercato a livello mondiale. Abbiamo l’utensile giusto per ogni esigenza e per ogni sfida, e sempre con il miglior rapporto qualità – prezzo. Con il nostro eShop, fissiamo nuovi standard nel commercio di utensili online”, ha dichiarato Reinhard Banasch, CEO di Hoffmann Group. Un altro passo avanti per lo sviluppo del commercio elettronico.
Nell’eShop i clienti trovano molte nuove caratteristiche che si adattano alle loro esigenze: una tecnologia all’avanguardia, un design moderno e un’usabilità nettamente migliorata. Grazie ad un nuovo sistema di navigazione particolarmente facile da usare, sia nella homepage che in tutte le altre pagine, i clienti possono trovare rapidamente i prodotti e i servizi che stanno cercando. Inoltre, con la visualizzazione delle immagini a 360° si può avere una visione dettagliata, da ogni angolatura, di gran parte dei prodotti e studiare le loro funzionalità. L’offerta si completa con la più vasta gamma di informazioni nel commercio di utensili online: descrizioni complete dei prodotti con specifiche tecniche, tabelle applicative e schede di sicurezza.
Gli ordini effettuati online vantano una consegna di oltre il 99,9% entro le entro 48 ore in tutta Europa. Questa qualità e precisione nella consegna è certificata TÜV.
“Noi soddisfiamo i nostri clienti con qualità e servizio. Oltre all’eShop, abbiamo rinnovato sul sito anche la sezione relativa ai servizi. Con noi, i nostri clienti ricevono non solo il prodotto migliore, ma anche indicazioni su come usarlo al meglio “, afferma Banasch.
La privacy e la sicurezza svolgono un ruolo centrale nel nuovo eShop. I dati dell’utente vengono trasferiti al nuovo sistema e criptati con i più recenti standard di sicurezza.
Inoltre, con il nuovo eShop i clienti hanno la possibilità di riprodurre la struttura organizzativa della loro azienda. Un flusso autorizzativo a più livelli permette di definire in modo chiaro e preciso autorizzazioni e responsabilità dei singoli utenti. Per facilitare l’accesso ai dati personali e al profili degli utenti, l’area di login è stata notevolmente snellita, pur mantenendo le credenziali esistenti.
L’interfaccia web intelligente ottimizza funzionalità, design e contenuto per tutte le risoluzioni disponibili su desktop PC, tablet, smartphone e touch screen. Il display si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo e consente una perfetta rappresentazione di tutti gli elementi.