
HaasTec 2015
Lo stabilimento produttivo Haas di Oxnard in California è stato preso d’assalto da circa 3.300 visitatori durante l’open house Haas Tec. L’evento di 4 giorni ha richiamato visitatori dagli USA, dal Canada e dal resto del mondo, con partecipanti provenienti da 48 paesi, tra cui Cina, India, Corea, America latina, Medio oriente e molti paesi europei. Inoltre, più di 330 studenti delle scuole superiori e delle università della zona hanno partecipato all’evento.
Tenutosi dal 17 al 20 marzo, l’evento HaasTec ha offerto un programma variegato con dimostrazioni di macchine, visite guidate ai circa 100 mila metri quadrati dello stabilimento di Haas Automation, catering e i 38 stand di vendita dei rappresentanti dei maggiori produttori di prese per pezzo, utensileria e software CAD/CAM. Inoltre, è stata esposta la Chevrolet n.41 Haas Automation che Kurt Busch ha guidato verso la vittoria lo scorso anno a Martinsville, per gentile concessione di Stweart-Haas Racing.
Kurt Busch in persona si è presentato ad HaasTec nella giornata di giovedì per una sessione di autografi e un incontro privato con 100 fortunati visitatori, prima di recarsi a Fontana per la corsa del week-end presso il circuito della California.
I visitatori di HaasTec si sono spesso presentati in grandi gruppi, accompagnati da rappresentanti del loro outlet HFO di zona. Oltre 50 HFO in tutto il mondo hanno organizzato viaggi in occasione dell’evento per presentare personalmente a clienti e a potenziali acquirenti i processi adottati per fabbricare una macchina Haas.
Sono state esposte 20 macchine, utilizzate per dimostrazioni ad HaasTec, tra cui il nuovo centro di lavoro universale ad altissima velocità UMC-750SS. Erano presenti inoltre l’imponente centro di tornitura a foro passante largo ST-55, il nuovo centro di foratura/maschiatura DM-1, una vasta serie di centri di lavoro verticale Haas e un centro di lavoro orizzontale Haas con sistema multi pallet. I visitatori hanno potuto osservare inoltre oltre 200 macchine Haas in azione all’interno dello stabilimento, mentre producevano pezzi per realizzare altre macchine Haas. Il 70% delle 298 macchine che producono trucioli nella fabbrica Haas è costituito da macchine Haas.
Oltre alle macchine Haas CNC, sono state esposte diverse tavole girevoli Haas, tra cui la nuova tavola girevole ad alta velocità a doppio asse TRT100. Con una velocità massima di 1000º al secondo su entrambi gli assi, la TRT100 garantisce un posizionamento ad alta velocità 3+2 preciso per la lavorazione di piccoli pezzi complessi. Le dimensioni compatte e il peso leggero rendono la TRT100 la soluzione perfetta a doppio asse anche per i centri di lavoro più piccoli.
HaasTec 2015 : Ai visitatori è stata presentata anche una prospettiva storica dato che ad HaasTec è stata esposta anche la macchina VMC n.1 dell’azienda, dotata di una tra le prime tavole girevoli Haas, assieme alla versione moderna equivalente. Attualmente la VF-1 viene venduta ancora a un prezzo inferiore rispetto al prezzo di lancio della macchina del 1988 di $49,900, considerato che Haas è il leader del settore in quanto a valore delle macchine utensili.
Come ordinare in farmacia online al miglior prezzo? La definizione di disfunzione sessuale scuderia incapacità di mantenere un’erezione soddisfacente, agire secondo le stime, più di venti milioni di uomini negli Stati Uniti da soli. Incondizionatamente più popolari è Kamagra. Questioni come “Cialis negli Regno Unito” e “” sono molto popolari ora. Per tutti si sa si legge su “”. Diverse farmacie lo descrivono come “”. Diversi antidepressivi possibile aggiungere a disfunzioni desiderio sessuale, per cui il suo significativo per collaborare con il farmacista in modo che la prescrizione può essere adattata alle proprie esigenze. Ci sono rischi possibili con delle tipo di droga. Mai prendere più della dose raccomandata di Kamagra. Se si immagina che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo rimedio, andare al pronto soccorso del locale ospedale in una sola volta.