Tre i finalisti per L’Hermes Award 2019.

ABB Automation Products, ARKITE NV e NanoWired sono i tre finalisti del premio dedicato alle aziende che si sono particolarmente distinte per un apporto particolarmente innovativo a livello tecnologico.

La Giuria, coordinata da Reimund Neugebauer  presidente della Società Fraunhofer , prende in esame esclusivamente soluzioni già testate in ambito industriale, valutandone anche la portata socio-economica.

La premiazione dell’azienda vincitrice avverrà domenica 31 marzo nella cornice della cerimonia ufficiale di inaugurazione di HANNOVER MESSE 2019.

Le tecnologie in finale:

Per ABB Automation Products il prodotto finalista si chiama “NiTemp” di ABB ed è un innovativo sensore di temperatura non invasivo.

Per ARKITE NV tra i prodotti finalisti c’è il suo “Human Interface Mate” (HIM). La caratteristica di questa tecnologia è di essere un nuovo tipo di sistema di guida per l’operatore, che proietta istruzioni per il montaggio e consigli utili in tempo reale, avvertendo in caso di errore.

La soluzione finalista “KlettWelding Tape” di NanoWired è un processo unico nel suo genere a livello mondiale grazie al quale è possibile effettuare – a temperatura ambiente – una giunzione veloce, precisa ed ecologica di componenti elettronici pretrattati con uno speciale procedimento.

Appuntamento allora ad Hannover il 31 marzo!

Related Posts

Poggi Trasmissioni Meccaniche
Poggi Trasmissioni Meccaniche diventa marchio storico
DMG MORI
DMG MORI vi aspetta a MECSPE Bologna – Padiglione 14
L'Ammonitore marzo
Sfoglia L’Ammonitore n.2 marzo