
Tre i finalisti per L’Hermes Award 2019.
ABB Automation Products, ARKITE NV e NanoWired sono i tre finalisti del premio dedicato alle aziende che si sono particolarmente distinte per un apporto particolarmente innovativo a livello tecnologico.
La Giuria, coordinata da Reimund Neugebauer presidente della Società Fraunhofer , prende in esame esclusivamente soluzioni già testate in ambito industriale, valutandone anche la portata socio-economica.
La premiazione dell’azienda vincitrice avverrà domenica 31 marzo nella cornice della cerimonia ufficiale di inaugurazione di HANNOVER MESSE 2019.
Le tecnologie in finale:
Per ABB Automation Products il prodotto finalista si chiama “NiTemp” di ABB ed è un innovativo sensore di temperatura non invasivo.
Per ARKITE NV tra i prodotti finalisti c’è il suo “Human Interface Mate” (HIM). La caratteristica di questa tecnologia è di essere un nuovo tipo di sistema di guida per l’operatore, che proietta istruzioni per il montaggio e consigli utili in tempo reale, avvertendo in caso di errore.
La soluzione finalista “KlettWelding Tape” di NanoWired è un processo unico nel suo genere a livello mondiale grazie al quale è possibile effettuare – a temperatura ambiente – una giunzione veloce, precisa ed ecologica di componenti elettronici pretrattati con uno speciale procedimento.
Appuntamento allora ad Hannover il 31 marzo!