Hoffmann Group perfeziona la famiglia di workstation GARANT

Sistematicità, flessibilità e ordine sono prerogative indispensabili per ogni postazione di lavoro, per garantire efficacia ed efficienza. Con l’ulteriore sviluppo della Workstation GARANT, Hoffmann Group lancia sul mercato un’altra innovazione in fatto di ergonomia e flessibilità della postazione di lavoro.
Per risultati perfetti è fondamentale un ambiente di lavoro ideale dal punto di vista ergonomico. Con la nuova Workstation GARANT, Hoffmann Group ha ampliato e ottimizzato ulteriormente la sua già esistente e affermata famiglia di prodotti. Particolare attenzione è dedicata alla regolazione confortevole e flessibile dei singoli moduli di lavoro, nonché all’ampia varietà di combinazioni. L’operatore può così disporre della massima libertà di movimento grazie a soluzioni flessibili che favoriscono una postura corretta e continuità di lavoro.
La Workstation GARANT si distingue soprattutto per la sua ergonomia e sistematica possibilità di personalizzazione. Elementi girevoli, orientabili e regolabili in altezza danno origine a un ambiente di lavoro estremamente versatile. Grazie all’altezza regolabile sia meccanicamente che elettricamente la Workstation offre la soluzione giusta per ogni situazione. A seconda delle specifiche esigenze dell’operatore è inoltre possibile regolare l’intera postazione o soltanto il piano di lavoro.
La Workstation GARANT è quindi un sistema modulare progettato in maniera ottimale per poter rispondere alle esigenze dell’operatore. Essa è combinabile e compatibile con altri prodotti di arredamento industriale GARANT quali GARANT Multifix per una configurazione personalizzata, la barra di servizio con dotazione adattabile alle necessità o il sistema LED per un’ottimale illuminazione della postazione di lavoro. In questo modo l’operatore può personalizzare la Workstation GARANT e adattarla al meglio alle sue esigenze. È inoltre possibile combinare tra loro senza problemi i diversi moduli della famiglia di prodotti. Grazie alla Workstation GARANT lavorare non è mai stato così confortevole, flessibile ed efficiente