
Riuscire a ordinare un quantitativo limitato di etichette di tipo industriale per identificare volumi ridotti di prodotti o componenti può essere un’operazione dispendiosa in termini di tempo. La stampante per etichette BBP37 Multicolour & Cut è una soluzione che ti permette di progettare, stampare e tagliare in azienda volumi ridotti di etichette affidabili per identificare prodotti in un’ampia varietà di forme, dimensioni e colori.
Etichette personalizzate per prodotti on demand
Con una stampante per etichette BBP37 Multicolour & Cut, puoi stampare e tagliare facilmente in azienda volumi ridotti di etichette di identificazione di tipo industriale quando servono. La BBP37 offre la possibilità di stampa a colori a trasferimento termico e taglio X/Y per creare etichette altamente personalizzabili in un’ampia varietà di forme, dimensioni e colori, utilizzabili per identificare on demand una vasta gamma di prodotti.
Affidabilità straordinaria
La BBP37 è compatibile con le nostre affidabili etichette in poliestere e poliimmide, in grado di resistere a temperature estreme fino a 300 °C, solventi e sostanze chimiche aggressive, abrasione e agenti atmosferici. Abbinate ad adesivi avanzati, le etichette resteranno attaccate e leggibili anche nei processi di produzione più impegnativi. Per le caratteristiche delle etichette stampabili con la BBP37, consultare le nostre schede tecniche.
Progetta facilmente la tua etichetta
Progetta le etichette più complesse per l’identificazione di prodotti con l’app Designer personalizzato di Brady Workstation. Prima di stampare con la BBP37 i tuoi progetti, puoi scegliere forma, dimensioni e colore, nonché aggiungere testo, codici a barre o dati estratti dal tuo sistema ERP. Brady Workstation include una Suite Design di base gratuita e ti offre la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni le app più avanzate per la progettazione di etichette prima di acquistarle.
BRADY Italia