Open House

Incontro di settore con trasferimento tecnologico all’HERMLE Open House 2024

Di casa in quasi tutti i settori – stiamo parlando dei centri di lavorazione e delle soluzioni d’automazione di HERMLE.
Da decenni, con la loro precisione e affidabilità, i centri di lavorazione a 5 assi della Maschinenfabrik Berthold HERMLE AG di Gosheim sono un elemento imprescindibile nella produzione quotidiana di numerosi settori. I prodotti HERMLE trovano infatti applicazione presso settori rinomati come quello della costruzione utensili e stampi, l’industria meccanica, il settore automotive, la tecnologia medicale, l’industria aerospaziale, l’industria elettrica, il settore dell’energia ma anche presso tantissime imprese dell’indotto e terzisti. Ciò che viene apprezzato è, da un lato, la compattezza della struttura Gantry modificata, la modularità delle varianti di equipaggiamento, ma anche la rapidità di installazione e messa in servizio e l’affidabilità del servizio di assistenza HERMLE.

Anche quest’anno HERMLE AG terrà il suo tradizionale Open House a Gosheim. Dal 16 al 19 aprile 2024, tutti i giorni dalle 09:00 alle 17:00, i battenti dei capannoni si apriranno per accogliere i visitatori. Con un ricco programma che prevede, ad esempio, diversi interventi a tema, tour guidati all’interno dell’azienda, un’esposizione speciale con oltre 40 espositori provenienti dai settori tecnologie di serraggio, CAD/CAM e hardware e software e naturalmente la tecnologia MPA, il processo di produzione additivo di HERMLE.

Opne House Hermle

Sugli oltre 20 centri di lavorazione, tutti in funzione dal vivo, verranno mostrati alcuni dei nostri principali settori d’applicazione, sulla base di diversi esempi di lavorazione. In questi componenti rappresentativi dei settori sono state integrate le più recenti tecnologie di produzione che rendono la lavorazione di componenti complessi più redditizia che mai. HERMLE AG mostrerà tra le altre cose la svasatura inversa, la stozzatura, la sbavatura simultanea, la rullatura, il power skiving, l’impiego di teste angolari e assi U, mandrini a corsa rapida, alesature o torniture in interpolazione. Queste tecnologie vengono integrate da tool e applicazioni basate su software.

 

Si potranno ammirare i seguenti esempi:

Pezzo strutturale e anello statore   Industria aerospaziale

Placca ossea                             Tecnica medicale

Diverse matrici                          Settore di costruzione utensili e stampi

Carter motore                            Industria meccanica

Pressa per spätzle                    Costruzione modelli

Div. soluzioni d’automazione  Tecnica di produzione

 

Per maggiori informazioni: www.hermle.de/openhouse2024

Related Posts

Crazy tool
Crazy tools: nuovo catalogo 2024-2027
Due appuntamenti imperdibili: Open House DMG MORI a Tortona e Bergamo
Yamawa – Una storia lunga un secolo