A poche settimane dall’apertura delle iscrizioni per la AMB 2014, le domande pervenute sono già oltre 200 fra cui quelle di numerosi leader di mercato. Un inizio folgorante per la AMB 2014 che si terrà dal 16 al 20 settembre. “Un simile flusso di iscrizioni alla AMB 2014 sottolinea l’importanza della manifestazione per gli espositori nazionali e stranieri; lo dimostrano anche le richieste attuali delle aree espositive”, commenta così l’avvio soddisfacente delle registrazioni Gunnar Mey, direttore di progetto ‘utensili di precisione e periferiche’ della AMB.
A livello mondiale la AMB si situa fra le prime 5 fiere di settore. Lo ha dimostrato in modo convincente la AMB 2012, sinora la migliore, con i suoi 1.344 espositori, di cui il 27 percento proveniente dall’estero, e gli oltre 88.100 visitatori, di cui il dodici percento proveniente da altri paesi. I produttori di macchine utensili e utensili di precisione che lavorano per l’industria delle macchine utensili ad asportazione di truciolo hanno già appuntato la AMB di Stoccarda nel calendario degli eventi. Il programma della AMB e la sede di Stoccarda, situata nel cuore della regione high-tech di maggior successo in Europa, fanno sperare in un nuovo record.
“Coloro che avranno inoltrato la domanda di partecipazione entro la data di scadenza ufficiale del 30 giugno 2013 potranno contare sulla loro presenza alla AMB 2014. La pianificazione dei padiglioni partirà già a luglio del 2013”, annuncia Sengül Altuntas, direttrice di progetto ‘macchine utensili’ della AMB.