La piattaforma mobile autonoma KMP3000P trasporta i pesi più impegnativi nell’intralogistica. Portata fino a tre tonnellate e movimento omnidirezionalmente nello spazio. Grazie all’innovativo principio della ricarica induttiva, il KMP 3000P è sempre pronto per l’uso h24. Le telecamere 3D e gli scanner laser integrati garantiscono flessibilità e sicurezza in un ambiente di lavoro con personale.
La piattaforma mobile autonoma può essere impiegata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie al principio della ricarica induttiva. La piattaforma è ricaricabile sia con le stazioni di ricarica centrali sia in modo decentralizzato durante la fase del processo presso le postazioni di lavoro.
Con la capacità di movimentare fino a tre tonnellate, si apre una vasta gamma di possibili applicazioni. Che si tratti di approvvigionamento di materiale nella produzione, di interconnessione di processi senza nastri trasportatori o di un classico trasporto punto a punto, il KMP 3000P è in grado di gestire senza problemi il trasporto di componenti grandi, ingombranti e pesanti. Trae vantaggio anche dalle sue dimensioni compatte di 2200 x 1200 x 370 mm.