Kopron unico partner milanese della Nazionale Italiana di calcio

Nella Sala Kopron hanno trovato posto oltre ai massimi vertici aziendali e ai maggiori clienti anche calciatori e sportivi illustri. Ospite d’onore è stato Filippo Inzaghi e molti altri giocatori della nazionale Azzurra hanno presenziato nella sala Kopron, tra questi Leonardo Bonucci e Marco Verratti, oltre al dirigente sportivo, ed ex portiere dell’Inter, Francesco Toldo.
Per l’occasione ha partecipato anche una delegazione di Kopron do Brasil guidata dal suo General Manager e il responsabile commerciale della divisione Sistemi di Carico con un sentito gruppo di clienti di settore.
Kopron, unica azienda milanese a essere partner della Nazionale Italiana di Calcio, è stata protagonista di un evento di altissimo livello che ha regalato ai suoi ospiti momenti sul bordo di uno dei campi da calcio più famosi del mondo.
Prima di dare inizio all’evento Kopron ha presentato, a clienti e tifosi comuni, un nuovo gioco ispirato al calcio: Footbowl. Questa attività, svoltasi nell’atrio dello stadio ha attirato l’attenzione di moltissime persone, incuriosite dalle nuove opportunità che questo nuovo gioco offre. Ispirato alle piste da bowling, ne sfrutta la stessa tecnologia per lo svolgimento del gioco. I partecipanti calciano un pallone verso la porta, che a sua volta è divisa in dieci quadrati numerati. A seconda della potenza, velocità e angolazione del tiro un monitor assegna automaticamente il punteggio. I palloni vengono automaticamente recuperati.
L’incredibile innovazione di Footbowl sta nel rappresentare una nuova concezione del gioco calcistico che può essere tranquillamente installato in una sala bowling senza stravolgerne la logistica. Tuttavia, essendo una struttura molto versatile può essere acquistato o noleggiato per eventi aziendali o manifestazioni sportive pubbliche.