Con la nuova App, MEVACO supporta questo trend: da una parte si possono guardare e presentare i prodotti MEVACO in scala originale 1:1, dall’altra la App contiene l’intero catalogo MEVACO in diverse lingue.
“Le App sono dei preziosi alleati quotidiani che ci semplificano la vita” sa bene Astrid Ehm, direttrice della comunicazione aziendale di MEVACO. “La nostra nuova App si prefigge di facilitare la gestione degli affari ai nostri clienti. Per questo abbiamo sviluppato MEVACO Originals”. In questo modo architetti e artigiani possono presentare ai loro clienti 186 immagini di prodotto, quali lamiere stirate, lamiere forate, reti ondulate e reti saldate come fossero dei campioni originali. Le immagini corrispondono quasi alle dimensioni originali dei campioni da 160 x 250 mm. “Un campione di metallo può pesare fino a 300 grammi” spiega Astrid Ehm. “Un architetto o un artigiano che necessita di portarne con sè una doppia dozzina da mostrare ai suoi clienti deve fare i conti con un peso notevole ed è dunque costretto a fare una selezione. Con MEVACO Orginals questo non è più necessario, perché adesso si possono avere sempre a portata di mano tutte le immagini dei prodotti in scala 1:1 da mostrare in formato orizzontale o verticale, approfittando così delle più efficaci possibilità di presentazione”.
La App MEVACO prevede una ricerca rapida con la visualizzazione dei prodotti in ordine alfabetico. Il link con la relativa immagine di prodotto permette di aprire l’immagine stessa in pochi secondi. “Questo rende la presentazione ancora più semplice e intuitiva” sottolinea Astrid Ehm. “Abbiamo inoltre collegato tutte le immagini dei prodotti con la selezione prodotti dell’online shop permettendo ai clienti registrati di informarsi ovunque siano su prezzi, materiali e tempi di consegna e di inviare subito l’ordine”. Approfittando, inoltre, della consegna rapida – anche per ordini di un solo pezzo – i desideri dei clienti possono essere così soddisfatti in maniera comoda. Sulla App sono altresì presenti i cataloghi MEVACO attuali in tedesco, inglese, francese, italiano, ungherese e polacco.
La App MEVACO può essere scaricata gratuitamente dall’App-Store, direttamente sull’iPad o tramite iTunes, ma anche sulla homepage MEVACO tramite il link