
Lenze Italia inaugura la nuova sede nel centro di Milano
Inarrestabile crescita di Lenze Italia, che si trasferisce in centro città.
Dal 1 settembre 2014 è operativo il Nuovo Centro Direzionale di Viale Tibaldi 7 a Milano, collocato in un moderno e luminoso open space
che assicura ergonomia di spazi, maggiore funzionalità e una serie di altri benefici, diretti e indiretti, a clienti e collaboratori dell’azienda.
Dopo aver conseguito nell’anno fiscale 2013-2014 risultati record con una percentuale di incremento sulle vendite decisamente superiore alla media del Gruppo, dopo aver previsto un esercizio 2014-2015 in ulteriore conferma di crescita, dopo aver potenziato la propria offerta con l’introduzione di una serie di nuovi prodotti a elevate prestazioni, dopo aver messo a punto strumenti avanzati di ingegnerizzazione che consentono al cliente di disporre di tutto quanto serve per lo sviluppo della sua specifica applicazione, abbattendo i relativi costi e tempi di progettazione fino al 30%, lo specialista di Motion Centric Automation non finisce di stupire.
«La crisi ci insegna come ogni sistema competitivo debba affrontare l’economia dell’incertezza con strumenti adeguati, innovando tecnologicamente, valorizzando al massimo le proprie risorse e
investendo sul lungo periodo con chiarezza di strategie su mercati di riferimento ben precisi» afferma Sergio Vellante (nella foto), Managing Director & Regional Manager South Europe Lenze. «Potrà sembrare strano, ma è proprio in quest’ottica che si inquadra la decisione di trasferire i nostri uffici centrali in una nuova e più adeguata sede: da un lato per supportare la crescita che ci vede sempre più protagonisti del mercato, dall’altro per rispondere ancora meglio ai valori tipici che da sempre contraddistinguono Lenze, che fa del capitale umano una risorsa imprescindibile e da valorizzare per il proprio sviluppo».
Ecco spiegato il motivo per cui Lenze Italia ha traslocato. A partire dal 1 settembre 2014 il Nuovo Centro Direzionale si è infatti trasferito al civico 7 di Viale Tibaldi, sempre a Milano, all’interno di una luminosa struttura di tipo open space.
investendo sul lungo periodo con chiarezza di strategie su mercati di riferimento ben precisi» afferma Sergio Vellante (nella foto), Managing Director & Regional Manager South Europe Lenze. «Potrà sembrare strano, ma è proprio in quest’ottica che si inquadra la decisione di trasferire i nostri uffici centrali in una nuova e più adeguata sede: da un lato per supportare la crescita che ci vede sempre più protagonisti del mercato, dall’altro per rispondere ancora meglio ai valori tipici che da sempre contraddistinguono Lenze, che fa del capitale umano una risorsa imprescindibile e da valorizzare per il proprio sviluppo».
Ecco spiegato il motivo per cui Lenze Italia ha traslocato. A partire dal 1 settembre 2014 il Nuovo Centro Direzionale si è infatti trasferito al civico 7 di Viale Tibaldi, sempre a Milano, all’interno di una luminosa struttura di tipo open space.
La nuova sede potrà consentire all’azienda di rispondere in maniera agevole alle già pianificate esigenze di crescita, poiché gli spazi disponibili si rendono idonei a essere utilizzati in modo
più ergonomico a seconda delle necessità. Nelle immediate vicinanze di Viale Tibaldi 7, esattamente in Via Barona 21, si trova l’Area Operativa, le cui attività di service rappresentano un tassello fondamentale per gestire le necessità di una clientela che, oggi più che mai, esige non solo soluzioni flessibili e performanti, ma soprattutto qualità, completezza e tempestività di servizio. Dunque non solo consegne veloci, disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o condizioni di garanzia estese fino a due anni, ma assistenza professionale a tutto
più ergonomico a seconda delle necessità. Nelle immediate vicinanze di Viale Tibaldi 7, esattamente in Via Barona 21, si trova l’Area Operativa, le cui attività di service rappresentano un tassello fondamentale per gestire le necessità di una clientela che, oggi più che mai, esige non solo soluzioni flessibili e performanti, ma soprattutto qualità, completezza e tempestività di servizio. Dunque non solo consegne veloci, disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o condizioni di garanzia estese fino a due anni, ma assistenza professionale a tutto
tondo dal pre al post vendita, grande esperienza sul campo nelle specifiche applicazioni e, soprattutto, costante capacità di ascolto delle problematiche da risolvere con un continuo scambio di opinioni ed expertise tra cliente e fornitore in un’ottica di partnership.