I torni delle nostra serie TD sono le macchine ideali per la lavorazione meccanica di questo tipo di pezzi. Questa gamma di macchine può integrare la funzionalità della lunetta a seguire ottenendo risultati eccezionali su alberi lunghi e sottili e consentendo di lavorare meccanicamente pezzi che non sarebbe possibile lavorare senza di essa.

CMZ offre una grande flessibilità per personalizzare la macchina in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile configurare il numero e l’azionamento delle basi delle lunette. Nelle macchine con banco più lungo, si possono configurare fino a due basi con la possibilità di montare una o due lunette su ciascuna. Qualora si montasse un’unica lunetta, è possibile collocarla a destra o a sinistra della base.

Per l’applicazione della lunetta a seguire, è necessario disporre di una macchina con una o due basi a lunette azionate tramite servomotore. Solitamente si configura insieme a una contropunta azionata idraulicamente e in alcuni casi “spostata” al fine di consentire alla lunetta di muoversi fino a posizioni molto vicine alla contropunta stessa.

Mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo a scegliere la macchina più adatta ai componenti che desideri produrre.

Related Posts

Open House
SPRINT 32 platform di DMG MORI – Tornitura automatica per maggiore produttività ed efficienza
Due appuntamenti imperdibili: Open House DMG MORI a Tortona e Bergamo
open house dmg
DMG MORI Italia Open House