LVD lancia il tablet di livello industriale TOUCH-i4

TOUCH-i4 è un tablet con Windows di livello industriale, che offre una visione d’insieme sull’intera produzione. TOUCH-i4 genera e presenta delle informazioni in tempo reale, necessarie per gestire le vostre macchine LVD laser, di punzonatura e piegatura, che sono collegate alla rete.
Il sistema in tempo reale TOUCH-i4 raccoglie le informazioni dalle vostre macchine LVD e dalla base di dati centralizzata CADMAN, per offrire flessibilità e una visuale alle vostre operazioni giornaliere. Queste informazioni possono essere visualizzate e gestite in modalità wireless nell’officina con TOUCH-i4, consentendo all’utente di prendere delle decisioni informate basate sui tempi di consegna, i costi, la tecnologia e il carico di lavoro per singola macchina.

Tra le informazioni dettagliate ci sono lo storico KPI (indicatori chiave di prestazione) con visibilità e diagnosi complete della prestazione dell’officina, tra cui analisi OEE (efficienza generale dei macchinari), carico futuro di lavoro con una visione d’insieme e una pianificazione del futuro carico di lavoro tramite la capacità complessiva, la tecnologia e la singola macchina, priorità e validazione – il TOUCH-i4 può essere utilizzato per agevolare priorità e validazione dei pezzi, consentendo agli utenti di ottimizzare gli ordini di produzione pronti per il prossimo lavoro.