M.T. pad 2 stand N051

Sfruttando l’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività, M.T. è in grado di offrire una soluzione a qualsiasi esigenza di lavorazione.
Un catalogo di oltre 6.000 modelli di portautensili sia statici che motorizzati per tutti i più importanti brand di torni a banco inclinato, sia con torretta a disco che poligonale, per torni ad autoapprendimento e banco parallelo, per torni plurimandrino e a fantina mobile.Tra i portautensili statici nel catalago M.T. ci sono portabareni multipli, portabareni a deformazione, portalama e portautensili sovrapposti, con e senza refrigerante interno.
M.T. produce portautensili motorizzati con attacco per pinza ER o albero portafresa, attacco Weldon e sistemi di cambio rapido Capto ed MTSK.
I portautensili multipli M.T. permettono di effettuare in macchina lavorazioni complesse, con conseguente riduzione dei tempi di attrezzaggio e del numero di piazzamenti necessari per l’esecuzione di un pezzo, migliorando la precisione di lavorazione e riducendo il numero degli scarti. I dei costi di lavorazione e il tempo di pay back della macchina vengono così a ridursi.

Related Posts

Mecspe riprogrammata in autunno
MECSPE si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020
Luca Manuelli nominato nuovo Presidente del Cluster Fabbrica Intelligente