MICROingranaggi pad 5 stand L25

Con sede a Buccinasco (provincia di Milano), MICROingranaggi è una realtà specializzata, da oltre quarant’anni, nella progettazione e realizzazione di microcomponentistica meccanica ed elettromeccanica di precisione e quindi di motoriduttori, attuatori elettrici, ingranaggi, viti senza fine, pulegge e così via.

Oltre a componenti standard, l’azienda si occupa anche di progettare e realizzare soluzioni su misura del cliente partendo da necessità specifiche.

Con un fatturato in crescita costante, oggi MICROingranaggi conta oltre 30 dipendenti, è certificata ISO 9001:2008, e opera in diversi settori industriali quali automazione, robotica, packaging, domotica e in tutti i comparti di competenza della strumentazione tecnica per il medicale, il navale, il tessile, l’aeronautico e il militare.

MICROingranaggi ogni anno dedica circa il 10% del proprio fatturato agli investimenti, destinandone una parte all’acquisto di nuove attrezzature e alla sostituzione di vecchi macchinari con nuovi impianti tecnologicamente più avanzati e performanti, e una parte alle risorse umane.

Related Posts

ammonitore
L’Ammonitore n.8 ottobre
Mecspe riprogrammata in autunno
MECSPE si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020