Con la 46a edizione MIDEST, il salone mondiale di tutti i know-how della subfornitura industriale, prosegue la propria evoluzione.
Dal 6 al 9 dicembre prossimi nel quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte si svolgerà MIDEST 2016.
La volontà di rinnovarsi è già percepibile nel cambiamento della propria veste grafica e nel lancio di un nuovo sito internet. Forte di un’offerta unica al mondo in grado di proporre agli industriali francesi e internazionali sbocchi commerciali concreti, MIDEST si pone al servizio degli operatori per aiutarli a rafforzare e sviluppare la propria attività scoprendo le evoluzioni, i procedimenti e le innovazioni più recenti in grado di cambiare l’industria di oggi e permette loro di incontrare i principali partner di oggi e di domani.
MIDEST 2016 ha assunto una nuova identità grafica fondata sul concetto di network, nozione centrale della subfornitura e quindi del salone, punto di riferimento importante per il mondo industriale. Un ringiovanimento nel segno della continuità di ciò che caratterizza il DNA di questo salone da quasi un mezzo secolo, grazie a una nuova identità visiva che simboleggia le relazioni che uniscono i principali attori del settore.
Un sito internet completamente nuovo
Una nuova veste grafica per il nuovo sito internet del salone www.midest.com che ha la finalità di rispondere a tre priorità : rendere ancora più chiara l’offerta, semplificare l’utilizzo del sito internet per i visitatori e gli espositori e rafforzare la sua funzione di fonte d’informazione durante tutto l’anno attraverso la rassegna stampa settimanale e la pubblicazione quotidiana delle ultime notizie sui principali mercati industriali.