Misuratore di Potenza Delta

La serie di misuratori di potenza DPM-C530A Delta fa parte delle soluzioni di automazione globale Delta. Essa permette il monitoraggio della potenza e del consumo energetico, che rappresenta il primo passo per ridurre i costi operativi. La Serie DPM-C530A offre la misura precisa di vari parametri, inclusi corrente trifase, tensione, fattore di potenza, potenza attiva e reattiva, nonché potenza apparente. E’ possibile misurare armoniche, distorsione armonica totale, fino alla 31a distorsione armonica individuale e sbilanciamento con una elevata precisione, oltre a energia elettrica bidirezionale e parametri della potenza, con un’accuratezza di Classe 0,5S per l’energia attiva secondo gli standard IEC62053 e CNS14607.
Inoltre, la serie offre un allarme di superamento del limite e una memoria per le registrazioni storiche e di monitoraggio real-time, inoltre supporta la misura di qualità della potenza, inclusi la distorsione armonica totale, le singole armoniche fino alla 31° e lo squilibrio di tensione e di corrente. Il DPM-C530A è la soluzione perfetta per i sistemi di gestione dell’energia e per gli impianti che hanno elevati requisiti di controllo della qualità della potenza.

Applicazioni sono i quadri di distribuzione della potenza a tensione medio/bassa, i sistemi di gestione dell’energia e tutti i tipi di linee di produzione. La serie è dotata di un LCD wide-screen con elevata risoluzione. La sua memoria incorporata di 8Mbyte permette di registrare fino 2 mesi di valori di misura della potenza e dell’energia elettrica per analisi storiche. Può anche registrare fino a 500 allarmi, la capacità piùelevata del settore.

La Serie DPM-C530A è stata progettata con grado di protezione IP52 e approvazione di sicurezza CE. La comunicazione è semplice grazie alla porta di comunicazione RS-485 incorporata e alla capacità di supportare Modbus RTU/ASCII. La Serie DPM-C530A è stata progettata per essere integrata senza
problemi nelle soluzioni di automazione completa Delta, che includono PLC, azionamenti, motori, HMI, sensori, sistemi di misura e molti altri prodotti, rendendo Delta un fornitore a pieno titolo per tutte le esigenze di automazione.