Nuova nomina in Emerson Industrial Automation Italia

Nell’ottica di perseguire l’ambizioso obiettivo di imporsi quale player di riferimento in ambito di Drives & Motors Technology, Soluzioni e Sistemi di Automazione, Emerson Industrial Automation ha nominato la D.ssa Manuela Taccia (nella foto), General Manager della sede italiana.
La nuova nomina si inserisce all’interno di una più ampia strategia aziendale volta a sostenere ed accelerare la crescita sul mercato italiano nei settori del manufacturing automation e process, utilizzando le sinergie con le altre Business Unit del gruppo Emerson. La D.ssa Taccia si occuperà di definire le linee strategiche dell’azienda, sostenerne la crescita e consolidarne il ruolo di leader.
Classe 1972, laureata in Chimica, Manuela Taccia vanta una vasta esperienza nel mondo del processo e dell’automazione avendo ricoperto negli anni diversi incarichi in Emerson Process Management.
“La nascita di una realtà del calibro di Emerson Industrial Automation Italy S.p.A. ci proietta quale struttura tra le più importanti, operanti in Italia nel settore dell’automazione industriale e basata su Drives & Motors”; afferma Manuela Taccia, “sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida professionale e di guidare un’azienda giovane e dinamica, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie competenze”.