Nikko tools

Nuovo catalogo generale Nikko Tools

L’azienda veneziana Sorma S.p.a. annuncia il nuovo catalogo del suo marchio Nikko Tools di soluzioni a fissaggio meccanico: una raccolta di oltre 590 pagine e 6000 codici di prodotto, con numerose novità e un’ampia sezione di informazioni tecniche.

Il nuovo catalogo presenta tutte le soluzioni Nikko Tools per le lavorazioni di tornitura, fresatura, scanalatura e filettatura e ogni sezione è corredata da ampi approfondimenti tecnici con le proprietà dei singoli prodotti e relative applicazioni, per consentire al lettore di individuare agevolmente la migliore soluzione disponibile.

Tra le numerose novità di prodotto spiccano il nuovo sistema di fresatura Alurek per lo spallamento di materiali non ferrosi e alluminio, il nuovo sistema di foratura a cuspide con punta pilota DXP per foratura di fori profondi e grandi diametri, disponibile nelle dimensioni da D30 a D60 (fino a D80 a richiesta) e nelle lunghezze 3, 6, 8 e 10 volte il diametro.

Per la fresatura, da segnalare anche l’ampliamento della gamma ad alto avanzamento HF4Plus con l’aggiunta dell’inserto SD25 per la fresatura di componenti di grandi dimensioni e le lavorazioni più esigenti e con l’aggiunta della famiglia di inserti RC al sistema di fresatura RoundPlus per lavorazioni pesanti.

Con lo sviluppo del nuovo catalogo Nikko Tools siamo sicuri di fornire ai nostri clienti uno strumento efficace e completo, che permetterà di far fronte anche alle situazioni più sfidanti e di centrare obiettivi di qualità e ottimizzazione della produzione“, commenta Alessandro Sorgato – General Manager della divisione Cutting Tools di Sorma. “Continuiamo ad investire per fornire soluzioni sempre più all’avanguardia, grazie al know-how dei nostri partner industriali e ai feedback e suggerimenti che riceviamo quotidianamente dai nostri clienti in tutta Europa”.

Il catalogo Nikko Tools è già disponibile per il download sul sito all’indirizzo www.nikkotools.com

qui è possibile compilare il modulo per prenotare la propria copia cartacea.

 

 

Related Posts

poggi trasmissioni meccaniche
Poggi Trasmissioni Meccaniche punta su performance estreme e taylor made
Lunette a seguire CMZ
L’Ammonitore di settembre