Open house DMG

OPEN HOUSE DMG MORI Italia a Brembate di Sopra

Dal 23 al 25 giugno, “porte di casa” aperte per il Centro d’Eccellenza per la Tornitura di Brembate di Sopra: sede di GILDEMEISTER Italiana e DMG MORI nel cuore del territorio bergamasco.

Scoprire l’eccellenza della produzione Made in Italy e l’opportunità di visitare da vicino le linee produttive dello stabilimento di GILDEMEISTER Italiana saranno punti cardine dell’esperienza, tutta da vivere, che DMG MORI Italia metterà a disposizione tra il 23 ed il 25 giugno 2022.

Nella nuova area espositiva dello stabilimento del Gruppo, DMG MORI Italia è lieta di accogliere i propri ospiti per illustrare le ultime tendenze ed innovazioni nel settore delle macchine utensili per una produzione competitiva e all’avanguardia. Undici macchine in esposizione con lavorazioni in tempo reale, selezione dell’ampia gamma di macchine di tornitura, fresatura e multi-tasking di DMG MORI. Inoltre, le ultime novità orientate al futuro nel campo della digitalizzazione e dell’automazione, per una produzione all’avanguardia e ottimizzata.

DMG MORI

Turning Excellence Center del Gruppo, specializzato in macchine che spaziano dalla lavorazione di piccoli lotti alla produzione di massa in modo efficiente ed attento ai costi, lo stabilimento bergamasco, di Brembate di Sopra, offrirà un portfolio prodotti di ampia gamma che, estendendosi su 54.000 m², darà spazio alle eccellenze produttive locali quali torni plurimandrino, fantine mobili, torni a torretta e varie configurazioni custom e chiavi in mano. Gli ospiti potranno gli aspetti hardware e software dell’intera produzione e scoprire le novità tecnologiche legate alle serie Multisprint, SPRINT, NLX e NZ Platform. Particolare attenzione a quest’ultima, novità della casa di Brembate di Sopra: modulare, flessibile ed altamente produttiva.

Grande opportunità, inoltre, per fare networking: tra presentazioni e tour guidati, rivestiranno grande importanza anche i momenti di interscambio, gli incontri con gli Esperti ed i momenti conviviali, garantiti da un servizio di accoglienza a 360° durante la tre giorni.

È gradita la registrazione su bergamo.dmgmori.com ed appuntamento, dunque, a giovedì 23 e venerdì 24 giugno (dalle 10.00 alle 18.30) ed a sabato 25 giugno (dalle 9.00 alle 14.00).

 

Related Posts

Integrazione dei processi dal vivo: Grand Opening DMG MORI a Milano
AMB invito
AMB: MACHINING TRANSFORMATION DI DMG MORI DAL VIVO
Macchine utensili Assemblea UCIMU
Notizie positive per l’industria italiana delle macchine utensili, robot e automazione