Open House Innse-Berardi macchine utensili ad alta velocità

È iniziata ieri la tre giorni di open house di Innse-Berardi dove saranno visibili all’opera le nuove macchine utensili ad alta velocità ad asse verticale e orizzontale oltre agli aggiornamenti tecnologici su alcune linee idrostatiche.

 

Innse-Berardi, azienda nota a livello mondiale per le proprie macchine utensili e per le macchine utensili ad alta velocità, organizza tre giorni di open house per gli addetti del settore mostrando a clienti e potenziali l’officina dell’azienda e le macchine utensili in fase di approntamento.

L’azienda bresciana (Gruppo Camozzi) si pone all’attenzione per presentare tutta la gamma produttiva, sia delle macchine utensili Innse-Berardi utilizzate per la realizzazione delle proprie macchine, sia con macchine in fase di produzione e collaudo, che le nuove macchine utensili ad alta velocità ad asse verticale e orizzontale.

In queste tre giornate di open house si potranno apprezzare le fresatrici ad asse orizzontale che verticale, in versione a sostentamento idrostatico o su guide a rulli.

La gamma produttiva è praticamente al completo:

  • Zenith Vision M: fresa-alesatrice ad alta velocità, 2 esemplari, una in produzione e una in assemblaggio;
  • Atlas 1 UG: fresatrice a portale a traversa mobile alta, 3 esemplari;
  • Aries: fresa-alesatrice orizzontale con sostentamento idrostatico nelle taglie 3 e 4, più di 1 esemplare;
  • Atlas 2 PML: fresatrice a portale con doppia tavola mobile, 2 esemplari, in diversi stati di realizzazione;
  • Rotoslotter: macchine utensili per la lavorazione delle cave su alberi motori, 1 esemplare.

Inoltre è possibile visionare la filettatrice per manicotti api e premium per il settore Oli&Gas realizzata da Innse-Berardi in collaborazione con il Gruppo Danieli.

 

 

Related Posts

Innse-Berardi macchine utensili ad alta velocità