L’azienda, nata nel 1931, é socio fondatore API TORINO, possiede una vasta esperienza nella progettazione e produzione di piani e attrezzature magnetiche impiegabili in tutte le lavorazioni meccaniche e in tutti i processi industriali in cui si renda  necessario l’utilizzo della forza di attrazione magnetica. La profonda conoscenza maturata negli anni  e la flessibilità della progettazione ci permettono  di realizzare applicazioni industriali personalizzate.

I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI  SONO I SEGUENTI :

      I piani magnetici permanenti sono impiegati per lavori di rettifica su lapidelli ed affilatrici, e rispondono alle più varie esigenze per il trattenimento dei particolari meccanici.

      I piani elettropermanenti  assicurano sia la facilità di comando, sia il mantenimento del pezzo in lavorazione anche in caso di interruzione della corrente, e sono comandati da una pulsantiera. Esprimono una forza magnetica maggiore dei piani tradizionali, perché i magneti che li costituiscono sono attivati al punto massimo di saturazione.

Osei vanta clienti prestigiosi ed esporta i suoi prodotti in Francia, Svizzera, Germania, Ungheria, Belgio, Croazia, Slovenia.

Related Posts

Mecspe riprogrammata in autunno
MECSPE si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020
Luca Manuelli nominato nuovo Presidente del Cluster Fabbrica Intelligente