
Tre giorni di open house Pama al Technology Center di Brescia.
Dal 23 al 25 giugno prossimi, Pama aprirà le porte del Technology Center di Brescia con un evento incentrato sulle dimostrazioni live multitasking, sul PR2 Suite e sul nuovo pannello CNC Full-Touch.
PR2 è un software applicativo multiutente sviluppato dagli esperti dell’azienda di Rovereto attraverso l’integrazione di funzioni finalizzate ad aumentare il livello di produttività del proprio impianto (qualsiasi macchina utensile) e quindi generare profitto, . Grazie a una interfaccia utente particolarmente intuitiva consente la gestione delle risorse impegnate (operatori, utensili, attrezzature, programmi) in produzione in tempo reale e in modo predittivo.
Tra le macchine multitasking Pama spicca la serie HP Speedmat di centri di lavoro orizzontali che offre la perfetta soluzione tecnologica per gli applicativi più esigenti e nella lavorazione di materiali difficili che prevedono grande rigidezza e precisione. La versione centro di fresatura e tornitura offre la capacità di lavorare in multitasking permettendo di completare la produzione di parti complesse in set up ridotti. I centri di alesatura, fresatura e tornitura Speedmat HP possono essere customizzati per soddisfare le esigenze dei settori applicativi più avanzati quali:
- aerospaziale
- energia
- movimento terra
- stampi
- meccanica generale
La gamma HP prevede dimensioni pallet da 1000×1000 mm fino a 2000×2500 mm e capacità di carico da 3 a 35 t con possibilità di diametro massimo di volteggio fino a 4600 mm. L’ampia gamma di magazzini utensili e di teste accessorie consentono di rispondere in modo ottimale a qualsiasi esigenza del produttiva.