Panasonic Air conditioning ha rivelato la strategia di espansione per il triennio 2016-2018.
Con l’inizio del nuovo triennio Panasonic ha rivelato nella conferenza stampa odierna la sua nuova strategia di espansione in occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2016, a Milano. Lo scopo dell’azienda: crescere nel settore dell’air conditioning europeo e in particolare nelle categorie commerciali (C.A.C.), con importanti investimenti in soluzioni innovative e nell’ampliamento del supporto riservato ai partner professionisti.
Le nuove soluzioni commerciali lanciate durante Mostra Convegno Expocomfort sono state progettate per offrire un livello di efficienza più elevato.
Ad aprire i lavori Laurent Abadie Presidente e CEO di Panasonic Europe al quale sono seguiti Hiroshi Komatsubara CSO responsabile Air Conditioning Company di Panasonic Corporation e Enrique Vilamitjana Direttore Generale Panasonic Appliances Air Conditioning Europe.
“Oltre a strategie di rafforzamento nel settore residenziale – ha spiegato Komatsubara – l’obiettivo primario di Panasonic Air Conditioning per il triennio 2016-2018 è di crescere sul mercato europeo diventando sempre più azienda specializzata nella climatizzazione commerciale per gli operatori del settore. Raddoppiare le vendite, svilupare la struttura Vendite sono i primi punti in agenda“.
Panasonic Air Conditioning è una divisione di Panasonic Corporation, azienda giapponese che promuove innovazione su più fronti con un forte orientamento nella crescita della società e nel benessere delle persone, attarverso soluzioni sempre più confortevoli ed efficienti, che portano a un reale miglioramento della qualità della vita attarverso i suoi quattro domini aziendali: Appliances, Eco Solutions, AVC Networks e Automotive & Industrial System. Grazie alla fusione tra Sanyo e Panasonic la divisione Air Conditioning vanta un know-how esteso nel settore della climatizzazione.