Haba Servizio Piastre di Azzano San Paolo (BG) nasce dall’esperienza di 45 anni della casa madre svizzera e grazie all’eccellente qualità dei materiali prodotti è diventata un punto di riferimento per le aziende che vogliono restare competitive in un mercato dove la qualità rappresenta l’obiettivo principale per risparmiare tempo e denaro.
L’azienda fornisce piastre in acciaio e alluminio fresate e rettificate di precisione, tagliate a misura di segatrice a disco, stabilizzate con un trattamento di distensione che le rende facilmente lavorabili e senza deformazioni, avvalendosi di una cerchia di fornitori affidabili ormai consolidati da diversi decenni siamo in grado di fornire il taglio water jet e lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente, oltre a una vasta tipologia di trattamenti superficiali(anodizzazione, ossido duro, nichelatura, cromatura, zincatura ecc.).
Nel magazzino è disponibile una vasta gamma di prodotti dalle piastre rettificate, fresate, laminate grezze, sempre in pronta consegna di varie dimensioni con spessori a partire dallo spessore 3 mm fino al 150 mm per larghezze da 1.230 mm a 2.000 mm e lunghezza 4.000 mm.
Grazie ai costanti investimenti l’azienda è attrezzata con presse per la raddrizzatura delle piastre grezze sia in acciaio che alluminio, con forni per la distensione delle piastre, con fresatrici e rettifiche di lapidello, e la possibilità di rettificare piastre fino a una dimensione di 3.600 mm di diagonale o fino a 13.000 mm di lunghezza oppure fresare piastre da 1.500 x 3.000 mm o da 2.000 x 4.000 mm.
Molto apprezzato dai clienti è il taglio a misura di segatrice a disco delle piastre sia in acciaio che in alluminio con tolleranze sulla larghezza e lunghezza di +/- 0,2mm.
Nel corso degli ultimi decenni Haba ha sviluppato una vasta esperienza nella lavorazione delle piastre da cui potete trarre profitto in ogni momento. La ricottura di acciaio ed alluminio, la rettifica, la fresatura e il taglio tramite segatrice, nonché la fornitura e la lavorazione complementare di piastre di ogni materiale, fanno parte delle basilari e principali competenze. Con il nuovo impianto di fresatura l’azienda lavora alluminio in qualunque tipo di lega fino a una larghezza di 2800 mm e una lunghezza 5000mm con una tolleranza di spessore di +/- 0.05 mm.
Pad. C Stand 568