
Ci sono molti motivi per scegliere il servizio di panni MEWA. Anche il fatto che i processi e le temperature di lavaggio inattivano virus e batteri.
Perché un’azienda dovrebbe scegliere i panni MEWA? Perché l’intero sistema di gestione dei panni è studiato per semplificare il lavoro nell’industria e permette di esternalizzare alcune incombenze. MEWA offre consulenza e un servizio che solleva l’azienda dall’onere della gestione, dello stoccaggio, del lavaggio, del trasporto in sicurezza e del rispetto delle normative ambientali sullo smaltimento dei rifiuti. Un servizio conveniente, perché consente di risparmiare sull’acquisto di materiali usa e getta, ma anche ecologico, perché i panni, utilizzabili fino a 50 volte, vengono lavati con procedimenti particolarmente rispettosi dell’ambiente.
Un altro aspetto da considerare, soprattutto in tempi di COVID, è la garanzia di igiene: Ecco perché è importante affidarsi al sistema di gestione dei panni MEWA: la temperatura di lavaggio dei panni a 90 °C per almeno 15 minuti inattiva completamente tutti i germi. Lo garantisce il Robert Koch-Institut, l’ente tedesco preposto al controllo e alla prevenzione delle malattie infettive in Germania, con il quale MEWA è in contatto costante. E con i contenitori SaCon la catena dell’igiene è rispettata fino alla riconsegna al cliente.
Perché non provare? MEWA offre la possibilità di testare il suo sistema di panni per un periodo massimo di 2 mesi. Al termine del periodo di prova, se il cliente è soddisfatto, potrà confermare il contratto, senza alcun vincolo.