
Esegue lavori su oggetti di diverse forme, dimensioni e materiale per qualsiasi settore ove si renda necessario un trattamento della superficie di qualità, in alternativa alle comuni finiture tradizionalmente in uso (galvaniche, verniciature, metallizzazioni ecc).
Qualità, flessibilità, servizio, disponibilità nei confronti del cliente sono i punti di forza insieme alla possibilità di poter gestire piccoli e piccolissimi lotti.
Vengono lavorati articoli per: maniglieria, rubinetteria, orologeria e oreficeria, occhialeria, moda e bigiotteria, arredamento per esterni e interni, citofoniere e targhe, articoli per la casa e per la tavola, nautica, medicale, automotive e motociclistico, articoli sportivi e tanti altri settori ancora.
La tecnologia PVD è assolutamente priva di impatto ambientale: durante le fasi di lavorazione non ci sono rilasci in atmosfera di alcun tipo.
Il rivestimento stesso è atossico, anallergico e ecocompatibile. Gli impieghi in campo alimentare (posateria) e medicale (odontoiatria) ne sono la conferma positivamente valutata anche dalla Food and Drug Administration.
Pad. A Stand 70