Dal 18 al 23 settembre 2023, il mondo delle macchine utensili si incontrerà in EMO Hannover e DMG MORI presenterà al pubblico la sua Home of Technology nel padiglione 2 del polo fieristico.
DMG MORI presenterà durante la fiera più importante del settore il suo nuovo concetto guida per la produzione: la “Machining Transformation” (MX). Nella “DMG MORI City”, appositamente costruita per la manifestazione, il produttore di macchine utensili, sulla base dei quattro pilastri fondamentali della “Machining Transformation” (MX), – L’Integrazione dei processi, l’Automazione, la Digital Transformation (DX) e la Green Transformation (GX) – DMG MORI presenterà le tecnologie e le soluzioni innovative che stano plasmando il futuro della produzione.
Nei ca. 9.000 metri quadri espositivi della DMG MORI City gli ospiti avranno l’occasione di approcciare concetti di produzione olistici e vedere macchine utensili all’avanguardia in tutti i campi tecnologici: dalla tornitura universale e di produzione ai centri di lavoro a 5 assi e tornitura e centri di produzione fino alla produzione additiva. Tra le 39 macchine in esposizione e le 21 soluzioni di automazione, verranno presentate quattro anteprime mondiali come il centro di tornitura e fresatura CTX beta 450 TC , i due torni universali CTX 450 e CTX 550 e l’INH 63, questo ultimo un centro di lavoro orizzontale a 5 assi. Completeranno il portafoglio dell’ampia gamma espositiva, il sistema di movimentazione pallet PH Cell 800 e l’UH-AMR 2000, un robot autonomo per la movimentazione di materiali e utensili.
L’intero Team DMG MORI sarà lieto di accogliervi di persona alla EMO 2023 per mostrarvi tutti gli ultimi sviluppi tecnologici. Assicuratevi il vostro biglietto gratuito cliccando sul seguente pulsante.
Registrazione all’evento e biglietti gratuiti https://emo.dmgmori.com/
Più informazione sulla Machining Transformation (MX): https://it.dmgmori.com/soluzioni/machining-transformation