
Sicurezza – Avere un’elevata visibilità, proteggere dal calore, dalle fiamme, dal freddo e dalla pioggia piuttosto che dalle sostanze chimiche: l’abbigliamento protettivo moderno deve rispondere a svariati requisiti. Deve essere sicuro e continuare a mantenersi tale: la salute e la sicurezza dei vostri dipendenti sono una assoluta priorità.
Mewa si è prefissata proprio questo compito: garantire una gestione professionale, la sicurezza e certificare l’abbigliamento protettivo. E tutto questo grazie a un pratico sistema di servizi: l’abbigliamento protettivo Mewa si noleggia.
Seguendo il principio “utilizzare senza possedere“, potete infatti concentrarvi sul vostro core business, mentre Mewa si occupa della gestione dell’abbigliamento protettivo dei vostri collaboratori. In questo modo voi avrete una cosa in meno di cui preoccuparvi e farete anche qualcosa di buono per l’ambiente perché il Textilsharing Mewa, basato sul principio del riutilizzo, è sostenibile.
In breve, i vostri vantaggi:
– Utilizzare senza possedere: non dovete preoccuparvi di nulla perché Mewa gestisce per voi l’abbigliamento protettivo dalla A alla Z: fornitura, ritiro degli indumenti sporchi, lavaggio, manutenzione fino alla riconsegna al cliente, in base a un calendario concordato.
– Know-how nella gestione dell’abbigliamento protettivo: con Mewa potete contare su una lunghissima esperienza, su validi consulenti e su un team di sviluppo prodotti estremamente qualificato.
– Sicurezza certificata: tutti gli indumenti vengono costantemente testati per verificarne il mantenimento delle proprietà protettive secondo le norme ISO.
– Vicinanza al cliente: Mewa è al vostro fianco e vi segue in modo affidabile, sollevandovi dai problemi.
Volete saperne di più sulle nostre collezioni di abbigliamento protettivo? https://www.mewa.it/abbigliamento-protettivo/
E sulla sostenibilità del Textilsharing Mewa? clicca qui
Contattateci per una consulenza, senza alcun vincolo: