Situata nel nord-ovest dell’Italia, Gabella Macchine S.p.A. è un’azienda produttrice di macchine per la lavorazione della lamiera con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di:
LINEE DI SPIANATURA E TAGLIO
LINEE DI TAGLIO COMBINATE
LINEE DI AVVOLGIMENTO
e, soprattutto, LINEE SPECIALI per applicazioni speciali e lavorazione per laminati a caldo / freddo, acciai preverniciati / rivestiti in plastica, acciai inossidabili, alluminio, rame, ottone ecc … con spessore da 0,3 a 4 mm
LINEE continue di scaricamento/avvolgimento per trattamenti superficiali con accumulatori.
Produciamo impianti totalmente progettati sulle esigenze del cliente e diamo grande importanza all’innovazione, applicando le ultime soluzioni alle nostre macchine tradizionali, come la molto apprezzata taglierina E-26, con teste mobili di taglio.
I nostril impianti lavorano con questo concetto di gruppo di taglio unico e inimitabile, con una serie di molte teste di taglio, ognuna con le lame superiori e inferiori.
Ciò consente di regolare il gioco in modo preciso e di ridurre l’usura delle lame.
Le principali qualità del sistema, che localizzano questi gruppi di taglio in un livello superiore, sono la tecnologia e l’efficienza nel variare le larghezze di taglio: tutto viene fatto senza l’intervento dell’operatore.
Questa operazione può essere gestita tramite controllo numerico (CNC) e programmata dal pannello di comando dell’impianto o dal PC
Tutti, dagli artigiani agli impianti altamente automatizzati, possono trovare una soluzione adeguata alle proprie esigenze e sono assistiti passo per passo dai progettisti e tecnici di Gabella Macchine, anche nella fase post vendita.
Per maggiori informazioni: www.gabella.it