sernac asimeto norelem

Strumenti di misura e normalizzati per stampi

Strumenti di misura Asimeto e normalizzati per stampi Norelem sono tra i prodotti presenti al pad. 2, stand D29 di Sermac.

Sermac srl di Muggiò (MB), che rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano importanti case internazionali, è presente a Mescpe dove espone l’intera gamma e le ultime novità delle case Asimeto Inc. (strumenti di misura) e Norelem Sas (normalizzati per stampi).

Asimeto Inc. offre un programma completo di strumenti di misura, sia analogici che digitali, proposti a quotazioni molto competitive e che rispettano severi standard di fabbricazione per assicurare la migliore qualità, un servizio pre e post-vendita molto affidabile e sempre presente. Con prodotti progettati e brevettati in Germania, è attualmente l’unico costruttore che offre un certificato NIST tracciabile per ogni strumento consegnato e senza alcun costo aggiuntivo.

Sermac, detiene la distribuzione in esclusiva per l’Italia dall’inizio del 2015 e grazie all’importante apprezzamento riscosso ha, da subito, approvvigionato il proprio magazzino di un significativo stock della maggior parte dei prodotti più correnti per far fronte a forniture senza ritardi. Inoltre, con la casa madre si è garantita la disponibilità di effettuare, quando necessario, importazioni particolari per articoli pronti in fabbrica.

Tutti i cataloghi degli strumenti di misura e controllo di alta precisione prodotti da Asimeto sono disponibili in lingua italiana e posso essere richiesti direttamente alla Sermac o scaricabili dal sito internet www.sermacsrl.com.

Norelem Sas è diventata sinonimo, da oltre 50 anni, della più ampia offerta mondiale di componenti normalizzati, articoli e soluzioni specifiche per l’officina.

Presso lo stand, i visitatori potranno richiedere o ritirare la nuova stampa del famoso catalogo “The Big Green Book” Edizione 2016. Con più di 1.450 pagine, 30.000 articoli costantemente aggiornati dei quali ben il 98% è disponibile presso il magazzino centrale europeo “in pronta consegna” e senza alcun limite minimo d’ordine, il “The Big Green Book” è un’opera unica nel suo genere e una presenza insostituibile da guida a migliaia di operatori tecnici, produttori industriali e responsabili degli acquisti.

Norelem, aggiunge con regolarità mensile nuovi componenti le cui schede tecniche sono facilmente reperibili dal proprio sito internet e scaricabili in pdf.

Il nuovo catalogo cartaceo “The Big Green Book” o la versione su CD, può essere richiesto gratuitamente alla Sermac, così come è possibile scaricare liberamente la versione integrale in pdf dal sito www.sermacsrl.com o gli articoli suddivisi in tipologie.

Inoltre, sono disponibili le librerie degli articoli proposti, nel formato compatibile con la maggior parte dei sistemi CAD presenti sul mercato.

Related Posts

L’Ammonitore n.4 maggio
Metrologia – La digitalizzazione 3D nel controllo della qualità
Moulding expo prossimo appuntamento nel 2023