Subcontratación

Subcontratación 2021 – la fiera della subfornitura

Al via quest’anno la 20° edizione di Subcontratación, la fiera della subfornitura, dal 26 al 28 ottobre a Bilbao.

L’edizione del 2021 lavorerà a stretto contatto con le piccole e medie imprese per costruire un evento finalizzato al fare impresa. Da sempre la manifestazione fornisce il suo sostegno alle PMI e l’evento di quest’anno riunirà il settore in un’unica fiera + Industry, una delle principali piattaforme industriali del Bilbao Exhibition Centre.

L’edizione di quest’anno combinerà uno spazio espositivo con incontri B2B su larga scala al 19 ° European Subcontracting Meeting, organizzato dalla Camera di Commercio di Barcellona, ​​dalla Camera di Commercio di Bilbao e dal Centro Espositivo di Bilbao, in collaborazione con la Rete spagnola di outsourcing. All’evento del 2019, si sono tenute più di 1000 interviste, consentendo a subappaltatori e acquirenti di creare relazioni e concludere accordi.

L’area espositiva di Subcontratación 2021 ospiterà aziende del settore dei processi di produzione, tra cui fonderia, lavorazione di pezzi e stampi, solo per citarne alcuni, oltre a specialisti in trattamenti superficiali, rivestimenti e prototipi. Parteciperà una vasta gamma di aziende, presentando processi essenziali, tecnologie all’avanguardia e tutto il resto, compresi i processi di produzione completi.

+ Industry

L’evento 2021 offre inoltre la partecipazione + Industry: insieme a Subcontratación, si svolgeranno altre sei fiere contemporaneamente a BEC – Industry Tools by Ferroforma, Addit3D, Pumps & Valves, Fitmaq, Maintenance e BeDigital, facendo di + Industry il più grande punto d’incontro della Smart Manufacturing del paese.

Related Posts

Il LIGNA.Forum digital – la lavorazione del legno
A&T eventi specialistici – dal 9 al 10 giugno
Mecspe riprogrammata in autunno