Superassorbente e riutilizzabile

I panni robusti e assorbenti MEWA assorbono oli e grassi rapidamente e in modo affidabile. Perfetti per la pulizia in ambito industriale, non lasciano tracce residue e la loro particolare composizione  riduce i tempi di pulizia fino al 30% rispetto ai normali rotoli di carta.

L’azienda tedesca MEWA offre panni di qualità con un sistema di condivisione definito “Textilsharing”. Anche per la condivisione dei prodotti tessili vale lo stesso principio che guida l’economia circolare: evitare gli sprechi e condividere le cose. I panni non vengono quindi venduti, ma noleggiati in Full Service. Chi sceglie MEWA riceve la quantità necessaria di panni che vengono consegnati esattamente dove vengono utilizzati. Inoltre, l’autista MEWA porta uno o più contenitori di sicurezza SaCon, che servono per lo stoccaggio e il trasporto sicuro e conforme alle normative dei panni usati. Il giorno concordato l’autista raccoglie i panni per portarli a lavare. Naturalmente porta anche un carico di panni puliti, puliti anche sotto il profilo igienico.  Questo sistema circolare è sostenibile a tutto tondo: evita chili di rifiuti dannosi per l’ambiente perché ogni panno può essere lavato fino a 50 volte e anche una volta portato alla MEWA  il panno per la pulizia viene sottoposto a processi di lavaggio e asciugatura assolutamente ecologici.

Per le piccole e le grandi aziende l’uso di panni riutilizzabili comporta un risparmio di tempo e di costi che va di pari passo con le maggiori esigenze produttive e con una sensibilità aziendale più orientata all’ambiente. Nello stesso tempo tutto questo concorre a migliorare l’immagine aziendale. In tutta Europa 2.700.000 persone utilizzano già i panni MEWA per pulire macchinari e attrezzature industriali. Perché non provi anche tu?

Contattaci per una prova:   https://www.mewa.it/servizio/pacchetto-prova-panni-tecnici/

Related Posts

Con il sistema di panni MEWA vantaggi per il clima
La squadra della Bundesliga 1. FSV Mainz 05 giocherà nello stadio MEWA
Look coordinato per l’abbigliamento da lavoro e protettivo