Un nuovo sito per ISTech

ISTech, azienda lombarda che da oltre 25 anni fornisce soluzioni innovative per il taglio dei metalli, ha un nuovo sito aggiornato nella grafica e nei contenuti. Progettato avendo in mente le esigenze degli interlocutori professionali di ISTech, facilita la ricerca delle informazioni che riguardano prodotti, applicazioni, assistenza e altri aspetti interessanti dell’attività aziendale.

Informazioni per tutti

Il sito è bilingue (italiano e inglese) per venire incontro alle richieste dei clienti esteri, che sono sempre più numerosi: l’export ha ormai raggiunto il 50% del fatturato.

L’utente può utilizzare il pratico menù di navigazione nella parte alta della pagina per muoversi fra le diverse sezioni del sito.

Può così scegliere di scoprire l’origine e l’attività dell’azienda nella sezione Chi siamo o trovare tutti i recapiti dei diversi referenti in azienda nella sezione dedicata ai Contatti; sempre in questa sezione è presente la pagina Lavora con noi per verificare se sono aperte ricerche del personale o per segnalare direttamente all’azienda la propria disponibilità a una collaborazione professionale.

 

La gamma in dettaglio

È naturalmente possibile passare in rassegna le soluzioni offerte da ISTech per tutte le esigenze di taglio metalli navigando nella sezione Prodotti e scoprendo la vasta gamma disponibile, dagli impianti su misura che integrano avanzati sistemi di automazione, all’ampia offerta di segatrici a nastro automatiche, semiautomatiche e manuali,  fino alle segatrici per taglio pannelli, una particolare nicchia di mercato dove la qualità del taglio che si può ottenere con le soluzioni ISTech non ha rivali.
Per chi desiderasse una segatrice d’occasione, in questa sezione sono forniti anche i recapiti da contattare per scoprire tutti i prodotti, usati ma perfettamente funzionanti, a disposizione. Completa la sezione la pagina dedicata a lame e complementi che illustra la vasta gamma di lame a nastro (bimetalliche, in metallo duro e diamantate) e per taglio pannelli offerte dall’azienda, tutte compatibili anche con segatrici di altre marche, oltre alle soluzioni per la lubrorefrigerazione, dagli oli ai sistemi per applicarli con efficienza e senza sprechi: una panoramica molto ampia che trova un perfetto complemento nella competenza dei tecnici ISTech,  sempre  a disposizione per fornire consulenze gratuite e senza impegno in merito al tipo di lama ideale per ogni materiale e lavorazione.

Assistenza e consulenza

La consulenza è solo uno dei molteplici servizi offerti da ISTech, azienda che deve la propria ottima reputazione anche all’efficienza e rapidità dell’Assistenza i cui numerosi aspetti sono descritti nell’apposita sezione del sito. Qui si trovano dettagli riguardanti il supporto tecnico, i programmi di manutenzione preventiva (“Assistenza Pit-Stop”), l’assistenza da remoto, l’ampia gamma di ricambi disponibili a magazzino o comunque reperibili senza lunghi tempi di attesa e l’opzione di revamping per rimettere a nuovo impianti non più all’avanguardia ma ancora in grado di apportare, con piccole modifiche, un utile contributo all’efficienza della produzione.

Aggiornamenti

La sezione News permette di trovare aggiornamenti riguardanti il mondo del taglio metalli, sotto forma di notizie dall’azienda o descrizioni di recenti casi applicativi presso i principali clienti di ISTech. All’interno della sezione News si trova anche la pagina per l’iscrizione alla newsletter di ISTech, il sistema più comodo per rimanere sempre aggiornati sulle novità del segmento, senza doverle andare a cercare ma facendole recapitare al proprio indirizzo di posta elettronica.

L’inizio di un ottimo percorso

Per quanto esaustivo e aggiornato, un sito difficilmente potrà sostituire l’esperienza di un contatto personale: per questo i tecnici e commerciali ISTech sono a disposizione, ai recapiti segnalati sul sito, per aiutare i clienti a orientarsi nella scelta della segatrice, degli accessori o semplicemente per consigli sull’utilizzo dei prodotti per determinati materiali o lavorazioni. Come dimostrano le numerose aziende soddisfatte che negli anni si sono rivolte a ISTech, la capacità di comprendere appieno le esigenze del cliente e trovare le soluzioni migliori per soddisfarle rimane la chiave del successo dell’azienda.

Da oltre 25 anni ISTech offre soluzioni standard e su misura per ogni esigenza di taglio dei metalli. Progettazione innovativa e flessibilità nella realizzazione permettono a ISTech di creare strumenti che si integrano perfettamente nei cicli produttivi,  offrendo elevate capacità meccaniche di taglio e contribuendo all’automazione dei processi. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni ISTech potete contattare l’azienda telefonicamente (+39 02 93548545) o via mail (info@istech-segatrici.com) o visitare il sito www.istech-segatrici.com

 

 

 

Related Posts

La squadra della Bundesliga 1. FSV Mainz 05 giocherà nello stadio MEWA
NORD DRIVESYSTEMS – il nuovo sito web è ora online
Fase 2 – Segatrici, come ripartire al meglio