Una nuova partnership italiana per potenziare la presenza di Serrtech nel mercato europeo

Italia, Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Serbia e Dubai. Sono questi i mercati in cui si focalizza il nuovo intervento commerciale della storica Serrmac S.p.A., l’azienda metalmeccanica pordenonese fondata nel ’73, leader italiana, e tra le prime in Europa, per la produzione di  trapani a colonna, maschiatrici automatiche e centri di lavoro.

L’accordo è stato siglato con la milanese R.F. Celada S.p.A., leader europeo nella distribuzione di macchine ed accessori per l’industria manifatturiera, che conta su una eccellente organizzazione commerciale e di servizio tecnico.

L’impegno commerciale, suddiviso tra Italia e paesi esteri, prevede la vendita in esclusiva dei prodotti a marchio Serrtech, riconosciuto in Europa per l’alta qualità e l’eccellenza della gamma dei suoi Centri di lavoro verticali a controllo numerico

Le numerose organizzazioni di vendita e di Service che fanno capo a Celada spa coprono interamente i paesi dell’accordo commerciale e permettono un capillare supporto al cliente in termini di vendita e di servizio post-vendita.

Questa collaborazione, frutto della stima reciproca fra le due aziende italiane, nasce dalla necessità di operare congiuntamente in un mercato in continuo cambiamento dove, l’organizzazione  industriale si incontra con una consolidata organizzazione commerciale riconosciuta in tutta Europa per creare e sviluppare sinergie che garantiscano continuità, professionalità ed innovazione continua.