Utensili rotanti e a fissaggio meccanico Dormer

Una visita allo stand Dormer Pramet alla EMO di Milano sarà un’esperienza interessante per qualsiasi ospite, dice Antonio Pingaro, Sales Director di Dormer Pramet Italia.

In occasione della EMO (5-10 Ottobre) il produttore globale presenterà un’ampia gamma di utensili rotanti e a fissaggio meccanico – e per la prima volta tutti i suoi brand saranno presenti insieme.

Saranno disponibili utensili per operazioni di foratura, fresatura, filettatura e tornitura, così come utensili specifici per il settore ferroviario e l’industria pesante. Inoltre, verranno esposti tutti i prodotti Dormer Pramet lanciati in Aprile 2015.

Antonio Pingaro, Sales Director di Dormer Pramet Italia, dice: «Grazie a una gamma di prodotti così ampia e completa, saremo in grado di soddisfare le necessità di chiunque venga alla EMO.

Utensili per la meccanica generale con applicazioni su svariati materiali, oppure utensili più specifici per lavorazioni pesanti, avremo sicuramente qualcosa di interessante da proporre».

«La EMO rappresenta per noi un’opportunità per esporre non solo la nostra gamma attuale, ma anche nuovi prodotti che consentiranno ai visitatori di vedere da vicino le loro caratteristiche e potenzialità».

Punte PFX per fori profondi, punte multi-applicazione MPX come ad esempio la nuova R459 8xD, e le punte Hydra con testina intercambiabile fanno tutte parte dell’offerta Dormer alla EMO.

Inoltre, sullo stand verranno presentate le frese multi-applicazione in metallo duro integrale recentemente introdotte, lime rotative e frese per filettatura, maschi Shark, maschi multi-applicazione, maschi a rullare e lamatori.

Alla EMO troveremo la gamma di frese Impero, incluse la Penta HD, Penta HF, E con LN, Force AD, così come la gamma di frese ed inserti ADMX07 introdotta di recente.

Verrà esposta anche una gamma di prodotti per tornitura pesante, scordonatura, cianfrinatura e fresatura pesante, incluse le nuove frese tangenziali lanciate in Aprile.

Non mancherà una selezione di prodotti Impero per l’industria ferroviaria, con frese a disco, cartucce e inserti a fissaggio meccanico per supportare il cliente con dinamiche operazioni di fresatura degli scambi ferroviari e rigenerazione delle ruote ferroviarie.

Pad. 6 – Stand G08/H09

Related Posts

Nuovo rompitruciolo Impero
Dormer Pramet a Emo 2015
Intervista a Claudia Buttafava Dormer-Pramet