Viteria e bulloneria

12.000 articoli di viteria e bulloneria è l’attuale offerta di Univiti

Nel panorama della viteria-bulloneria, UNIVITI si distingue per la sua specializzazione nella produzione e nella vendita all’ingrosso di viti di alta qualità e resistenza.

Molti sistemi di fissaggio meccanici moderni non esulano dall’utilizzare viti, bulloni, dadi e rondelle, elementi che sembrano molto semplici ma che in realtà con le loro caratteristiche contribuiscono a influenzare le prestazioni dei sistemi costruttivi nei quali vengono impiegati.

Il materiale di cui sono composti, la precisione delle loro fattezze, la loro resistenza alle sollecitazioni e le loro capacità di fissaggio dipendono dalla qualità della loro produzione.

È per tale ragione che viti e bulloni non devono essere sottovalutati e considerati come meri elementi accessori, e per la loro scelta è consigliabile affidarsi a realtà con grande esperienza nel settore.

Viti zincate a caldo, viti e dadi in ottone, viti autofilettanti e viti per il legno, ad alta e a bassa resistenza, spine cilindriche con fori e elastiche in acciaio inox, dadi in acciaio, rondelle in rame, alluminio e fibra, molle a tazza e anelli d’arresto: questi sono solo alcuni dei prodotti che popolano la vasta gamma proposta da UNIVITI.

Sono ben 12.000 gli articoli che l’azienda può fornire ai propri clienti, in qualunque settore industriale o artigianale essi operino, sia di nicchia che di larga scala. Inoltre, grazie all’esperienza del team tecnico interno, alla competenza maturata negli anni, alla flessibilità di produzione e alla continua attività di ricerca e sviluppo, UNIVITI è in grado anche di soddisfare richieste di personalizzazione dei sistemi di fissaggio, producendo prodotti ad hoc in tempi molto rapidi.

Alla base del successo dell’azienda vi è un’attenta selezione delle materie prime e una particolare cura nella progettazione e nella produzione dei prodotti: tutto ciò a garanzia di un’alta qualità delle viti e dei bulloni.

Inoltre ogni vite e bullone è prodotto in base alle indicazioni di conformità stabiliti dalle normative in vigore (norme DIN, UNI e ISO).

Online è disponibile un catalogo per trovare il prodotto più adatto per le proprie esigenze.

 

Related Posts

Al via la terza edizione di Fastener Fair Italy
Anteprima Fastener Fair Stuttgart 2019
Al via Fastener Fair Italy