World Wide Work by MEWA

MEWA eleva il profilo della sua offerta di dispositivi per la protezione individuale: in futuro la gamma di DPI di qualità verrà presentata con il nome “World Wide Work by MEWA”. E il nome è programmatico: con i suoi numerosi marchi internazionali di calzature di sicurezza, guanti e Co., l’azienda intende offrire al mondo del lavoro, sia nell’industria che nel commercio, una gamma di prodotti ancora più specifici, migliori e adatti a qualsiasi esigenza. “Con il marchio World Wide Work presentiamo un’offerta talmente completa e articolata, da non lasciare insoddisfatta nessuna richiesta. Nel nostro catalogo i nostri clienti trovano il meglio dell’offerta del mercato mondiale, presentata in modo chiaro e sintetico“, spiega Margharet Feldgiebel, responsabile della Divisione Dispositivi per la Protezione Individuale MEWA. Per essere in grado di soddisfare in modo ottima-le le necessità del multiforme mondo del lavoro, l’offerta è stata ulteriormente ampliata.
Grande varietà di prodotti a portata di mano
L’offerta MEWA di prodotti a marchio “World Wide Work” si avvale di una rete internazionale di oltre 250 noti produttori. Margharet Feldgiebel ne riassume i vantaggi:
“Oltre 60.000 clienti in 15 paesi europei apprezzano l’assortimento moderno dei nostri prodotti e il nostro servizio di consu-lenza. Possono anche contare su una perfetta tempistica di consegna. Se però per caso un deter-minato articolo non dovesse essere disponibile, possiamo sempre proporre delle alternative.“
Con il marchio “World Wide Work“ l’azienda intende contemporaneamente differenziare in mo-do netto i prodotti in vendita dall’attività di gestione di servizi tessili. “Il nome MEWA è stretta-mente legato alla nostra tradizionale attività di gestione di prodotti tessili: abbigliamento profes-sionale e panni “ – a spiegare questo passo è Jürgen Gerdum, del consiglio direttivo Clienti & Or-ganizzazione del Gruppo MEWA. “Con il marchio World Wide Work by MEWA offriamo ai no-stri clienti un marchio ben definito che caratterizza la vendita dei dispositivi di protezione indivi-duale. Contemporaneamente però i clienti continuano a beneficiare dell’affidabilità e della com-petenza logistica MEWA”.Il 1°settembre 2014 uscirà il nuovo Catalogo di Dispositivi Individuali, con il nuovo marchio World Wide Work by MEWA ed un nuovo look.